Buonanotte a tutti...
e dopo questa delusione...vado a dormire, se ci riesco.
Sto crollando![]()
,
sono contenta ho trascorso una stupenda seratuzza con le mie care compagnuzze di danza!
Buona notte a tutti![]()
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno... anche qui fa un caldo pazzescoperò in TV hanno detto che da sabato rinfresca...
sarà perchè io sabato parto per il mare?
![]()
buongiorno a voi
Buongiorno,
stamattina pulizie in casa!
Buona giornata!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
anche io ho un bel da fare qui!!!![]()
e comunque il condizionatore non può stare acceso sempre fino a quando vado a letto![]()
perchè poi la bolletta.... :rulez: :rulez:
![]()
ciao cicci un
a tutti
"e c'è una cosa che lui non mi ha detto mai , i suoi problemi senza di me si chiamano guaied è per questo che lo vedo fare il duro in mezzo al mondo , per sentirsi piu sicuro....
![]()
"
lo dico sempre che dovrei accontentarmi della realtà dei fatti anzichè esplorare , indagare e farmi , ineluttabilmente , malema so de coccio
![]()
Buon mattino![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno
alla fine poi ho dormito come un sasso
oggi però niente mare![]()
buongiornoooooooooo
oggi ale 8 e 30 stavo già studiando...e il problema è che ora vedo tutto da un'altra ottica e mi interessa pure quello che leggo
ma svegliarmi prima no?
non sono normale![]()
ti ho battuta ashio ho fatto 7e 30 / 10 e 30 di tutte quelle cazzille su neuroni , sezioni del cervello , hm , amnesie , ipotalamo
sinapsi cose che a giugno non riuscivo ad incamerare
e che ora mi appassionano
per non parlare di psicometria cioè è proprio bella
![]()
![]()
ciao pallini
un bacino ad andreuccio sperando che oggi vada meglio
questa è per te
YouTube - Litfiba - A Denti Stretti
Pelù!!
![]()