il ricevimento è il mercoledi, non il lunedi! il pomeriggio..Originalmente inviato da cimprimpessa1621132
il ricevimento è il mercoledi, non il lunedi! il pomeriggio..Originalmente inviato da cimprimpessa1621132
la suddivisione che aveva fatto a maggio era comunque una divisione sempre per elementi che nulla a che vedere con gli esami separati di inferenziale e descrittiva( anche se i nomi sono gli stessi)..io mi informerei bene con lui prima
non ricordo se è dalle 16-18 o 17-19, perchè lo cambia fisso![]()
si ma io volevo dare elementi e non era possibile,ha detto cosi "da maggio l'esame verrà diviso in 2 parti,se volete dare elementi date l'esame diviso,una parte lunedi e una martedi"..non esisteva elementi intero,anche chiedendolo,seno avrei dato quello io..
in effetti i nostri compiti erano uno di descrittiva e uno di inferenziale,ovvero chi ha dato descrittiva aveva il mio compito di lunedi,chi ha dato solo inferenziale il mio compito di martedi..
non so se mi sono spiegato![]()
grazie kyoko!chi viene con me mercoledi 27? chiediamo direttamente a lui se c'è
Cimprimpessa
Qualcuno mi può indicare quali libri devo comprare per preparare questo esame? sopratutto quali comprare tra i mille Testi di verifica ed approfondimento che ci sono nel suo programma![]()
![]()
anche io vorrei sapere qualcosa, grazie; ho comprato i due manuali ma gli eserciziari, a parte che non c'erano in libreria, non so ancora se comprarli.
Qualcuno ha studiato senza seguire le lezioni? mi sapete dire se è possibile prepararsi da "autodidatta"? e nel caso da dove è meglio cominciare?
![]()
ciao!io ho dato psicometria lo scorso febbraio e la cosa che ho trovato più utile sono stati i file che ha dato il prof e che mi pare puoi trovare sul sito dell facoltà. la cosa più importante secondo me non è la teoria dei libri ma quei file che ha dato lui e quello di 316 pagine, tutto di esercizi dove ci sono, se non ricordo male, anche le soluzioni. ti consiglierei prima di leggere i due manuali e cercare le cose che lui ha fatto in aula (perchè i manuali sono molto approfonditi e molte cose non ti servono), poi fai tutti gli esercizi dei file.se hai seguito le lezioni è meglio perchè all'esame fa fare esercizi molto simili a quelli fatti in classe e perchè così puoi seguire bene dal quaderno quello che ha fatto(anche nel file di 316 pagine ci sono cose che lui non ha fatto e che quindi non dovrebbe chiedere)!
ciao a tutti chi mi sa dare il numero di telefono di nicotra? è urgente!!!!!grazie mille
no purtroppo nn c'è!!!!!che disgrazia!!!!quando sarà il prox ricevimento?