• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 20 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 290

Discussione: Esame 2008 parma

effideffi
    Ospite non registrato

Riferimento: Esame 2008 parma

anche io mi sono fatta mille domande.. insomma colloquio con gli insegnanti con la ragazza.. poi si ho messo che potrebbe essere un disturbo dell'adattamento.. ma che era necessario indagare se vi erano tratti depressivi o di ansia... l'autostima.. insomma un pò di tutto! eh eh

effideffi
    Ospite non registrato

eh chicca il colloquio con il padre è giusto secondo me.. ci sta tutto.. io l'ho proprio saltato.. mi è venuto un flesh alla fine ma ormai... io ho inserito il colloquio con le insegnanti e con la ragazza e basta

Matricola L'avatar di REGINADISABA

avete studiato psicologia o veterinaria???
    la diagnosi naturalmente non è stata richiesta in quanto la persona che si è recata dallo psicologo era la madre!!!!
    quindi se sapete leggere avrete risposto su ciò che vi sarà stato richiesto!
    una persona può recarsi da unio psicologo anche se è solo turbata da un evento, un periodo della vita etc etc e voi fate subito ipotesi diagnostiche???
    é proprio vero che gran parte delle persone che studiano psicologia hanno lore stesse dei seri problemi psicologici!!
    in bocca alla pecora!

Citazione Originalmente inviato da REGINADISABA Visualizza messaggio
    avete studiato psicologia o veterinaria???
    la diagnosi naturalmente non è stata richiesta in quanto la persona che si è recata dallo psicologo era la madre!!!!
    quindi se sapete leggere avrete risposto su ciò che vi sarà stato richiesto!
    una persona può recarsi da unio psicologo anche se è solo turbata da un evento, un periodo della vita etc etc e voi fate subito ipotesi diagnostiche???
    é proprio vero che gran parte delle persone che studiano psicologia hanno lore stesse dei seri problemi psicologici!!
    in bocca alla pecora!
    Prova con il training autogeno. Funziona.

effideffi
    Ospite non registrato

si sono d'accordo con te karkadè 81 il training autogeno farebbe bene.. oh ragazzi ci stiamo confrontando mi sembrano un pò fuori luogo certe risposte nessuno ha fatto diagnosi ma ipotesi e mille domande.. ci vuole della tranquillità e rispetto anche degli errori altrui

uauuuu
    che simpatia!!!
    bel modo di esprimerti!!!!
    complimenti!!!!

...ah scusate,
    mi riferivo alla futura collega Reginadisa
    andiamo bene!!!

effideffi
    Ospite non registrato

eh andiamo bene si.... ciao Vasco 123... tu hai fatto l'esame di stato?? come è andato?

72simona
    Ospite non registrato

buone vacanze a chi ha sostenuto l'Eds a giugno...
    ma vorrei contattare chi, come me, è intenzionata a sperimentarsi per novembre.
    c'è qualcuno?

ciao effideffi,

io ho già sostenuto l' eds...e non è stata per me un'esperienza piacevole ne formativa..
    per questo tollero poco l atteggiamento di alcune persone che screditano e pesano poco ciò che dicono....
    Ragazzi vi faccio un grandissimo in bocca al lupo...

effideffi
    Ospite non registrato

anche per me è stata un'esperienza un pò traumatica.. spero di farcela... ho il terrore di dover ristudiare tutto per novembre.. mama..

Chicca.81
    Ospite non registrato

CREPI IL LUPO!!!

Grazie regina di saba per fortuna che ci sei tu ad illuminarci con la tua immensa saggezza!
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI PSICOLOGI, VETERINARI E MATTI!!

Partecipante

Ciao! Sono di Firenze,ho dato l'esame il 26 Giugno a Parma ma non mi aspettavo una traccia così precisa... le altre due le avrei fatte di filata, ma quella mi ha proprio fatto dar di matto... il linguaggio in età infantile... mi sono alzato e sono venuto via, chiedendo di annullare la prova. Magari avrò fatto una cavolata (e l'ho fatta, potevo tentare...), ma la cosa più devastante è stato sapere che dovrò ripagare tutto... anche le mostruose 300€... E LA SEGRETERIA, PRIMA DELL'ESAME, MI AVEVA ASSICURATO CHE NON LE AVREI DOVUTE RIPAGARE... che mi dite, ragazzi? Ritento a Parma, a Novembre, o nella mia Firenze? (che comunque non consiglierei mai a nessuno...)
    Grazie e in bocca al lupo a tutti!!!
    Alex

effideffi
    Ospite non registrato

ciao alex.. anche io sapevo che non avresti dovuto ripagare... come mai????

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da effideffi Visualizza messaggio
    ciao alex.. anche io sapevo che non avresti dovuto ripagare... come mai????
    Lunedì mattina ho chiamato la Segreteria di Parma per ben due volte, di cui una munito di bando davanti agli occhi: non c'è stato verso, si sono addirittura arrabbiati. "Non ci trovi scuse, se lei è stato assente non è tenuto a ripagare, ma avendo provato l'esame deve ripagare tutto". Così è. Se qualcuno può postare qualche notiziola fresca sull'argomento, lo/la ringrazio.
    Alex

Pagina 8 di 20 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy