![]()
Ciao mone
Quincy ed Eu parlavano di pensionamenti e pensionati vari
Biz era in piscina e ora va a fare una suonatina (oddio, ho fatto la riiiima!! sono una poetesssssa)
Io invece mi vantavo dei miei tuffi e ho fatto piangere Biz![]()
![]()
Ciao mone
Quincy ed Eu parlavano di pensionamenti e pensionati vari
Biz era in piscina e ora va a fare una suonatina (oddio, ho fatto la riiiima!! sono una poetesssssa)
Io invece mi vantavo dei miei tuffi e ho fatto piangere Biz![]()
ehm! scusa kyoko, e che prima Asher era "spesso" a scrivere qui e un pochino mi mancaè simpatica
![]()
ehm Kyoko anche io mi chiedevo perchè Puccio parlasse scrivendo "lui", ho pensato che un errore di battitura ci poteva stare...
![]()
anche ioalla fine di Agosto faccio 26 anni!!!
per Puccio mi sento di scriverti: Buber scrive ognuno è unico percui per quanto un altra persona sia speciale ogni uomo è unico e irripetibile (questa è una parafrasi della mia tesi di laurea...non ce l'ho a portata di mano
)...ma forse questo tu già lo sai però mi sentivo di dirtelo
![]()
no quincina (come ti chiama Puccio se non erro) stavo scherzando...è solo che il tempo mi sembra sia passato così in fretta...
Claudia, gia' sei andata a dormire o sei uscita? Uff
Papino marlin !!!!! Ciao![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
che sonno bestia
si si sono dell'85...dai non siamo poi così vecchietti...c'è chi è messo peggio di noi
quindi tu e giulia siete le palline più piccine?? ma quanti anni avete?
Grazie quasina..sei stata davvero gentile a scrivermi queste parole, se hai sentito di farlocomunque so che ognuno di noi è unico..e che ciscuno ha qualcosa di speciale..ecco, io tendo a trovare sempre questa "cosa speciale" (quell'aspetto positivo) nelle persone che incontro e conosco..
ma qual era l'argomento delle tua tesi?
si la chiamo proprio così...è carino
Buonasera a tutti i pallini.
pucciooooo mi sei mancato![]()
classe '88 ma a differenza della giulioskij ho iniziato l'uni a 18 anni da compiere [ mi pare ] comunque si a 21 anni potrei/vorrei raggiungere il traguardo della triennale. Io una donna preococe
vorrei sapere io quando leggo a chi penso???avevo capito che in questi giorni eri stato dal tuo amore
ma avrò capito na cosa per un'altra
Sono d'accordo con kyoko, puccio
io non l'avevo capitoma come avrai capito tu, non ci sono stata tanto con la testa in questo periodo, quindi non farci caso
ahuhauahuahuahuah
e capirai, abbiamo tutt'al più 3 anni di differenza
Sera a tutti![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 07-08-2008 alle ore 21.54.27
marlinnnnnn![]()