Siamo piccoline
![]()
Ma non mi chiamare così che mi fai venire in mente vygotskij
Davverooo? Povera Lucy...però mi piacerebbe passare una giornata con te, mi sa che mi divertirei!![]()
Pallini, stasera penso di aver fatto la figura di mdi tutta la mia vita, oddioooo!
Notte a tutti![]()
Notte![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno a tutti....
Buongiorno buongiorno buongiornoooooooooooooo!!!
Mentre vi scrivo con gli occhi a PAMPINEDDA per il sonno sono già pronta per cominciare la mia giornata.....a meno che dopo la lezione di francese che devo fare stamattina non crolli sulla scrivania!
miei cari, per il momento latito....ma non vi dimentico....per cui voglio dare un bel bacino di buon risveglio a tutti voi della palla company......
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Grazie Morganuccia
Bonjour a toute le monde![]()
Ultima modifica di marlin : 08-08-2008 alle ore 09.17.25
marlin, forse è la prima volta che ti incrocio qui...buongiornooooooooo
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
"occhi a pampinedda" "babaluci" sono termini che mi ero quasi scordato![]()
scusa se ti correggo....babBaluci....spero che il ricordo di queste parole sia piacevole...e spero che mai tu abbia sentito la frase: "si cchiù curnutu di 'na cascia di babbaluci.."
a tale proposito un buongiorno speciale agli opsiani siciliani....spero che gli altri non se la prendano.
(Haruki Murakami)
"si cchiù curnutu di 'na cascia di babbaluci.."
Mi fai ricordare la mia infanzia![]()
che bello...allora ti consiglio di leggere i libri di simonetta agnello hornby, una scrittrice siciliana...se hai un'infarinatura della cultura e del mood siculo, ti piaceranno...io l'ho anche conosciuta...
(Haruki Murakami)
grazie dell'informazione!!![]()