ma prego......stamattina ci siamo solo noi due??? io sto per staccare, a momenti arriva il mio allievo....morto di sonno come ogni mattina!!!!
ma prego......stamattina ci siamo solo noi due??? io sto per staccare, a momenti arriva il mio allievo....morto di sonno come ogni mattina!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buongiorno pallini!
C'è nessuno?![]()
buondì pallini... alle 12 scendo per il mio ultimo giorno di lavoro prima delle ferie
ho appena avuto lo stipendio ed era più alto di quanto mi aspettassi
e domani partooooooooooooooo![]()
Che bello Laski, sono felice per te! Vedi che bella giornata?
Ma quando torni poi? Come faremo noi senza di teee!![]()
![]()
Coffeeeee![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
BBBBBBBBBBBBBBBBBuongiorNNNNNNNNNNNNNNNO!
oggi è una gran bella giornata di cacca,machissenfrega!!
YouTube - Alanis Morissette - Ironic
...mammina,lo sai che tua figlia ti vuole tanto tanto bene,vero?
....se Biz resta qui..con chi vai?
Picci
Ah,vi linko una notizia che mi ha messo di buon umoreAbbuffate mattutine
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
fortunatamente credo non mi abbia visto nessuno
anche se poi si vedeva il segno, dal momento che mi ero fatta abbastanza male
graziema non credo ti divertiresti con me
dal vivo sono molto vergognosa ed introversa...
ora questa figura ce la devi raccontare però
buongiorno morgana
questo è lo spirito giusto!!![]()
AMERICAAAAAAAAAAA TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
magnamo picciotti magnamo!!!
![]()
buongiorno![]()
![]()
il mio andò in spagna e anzichè dirmi " vado in spagna.." mi disse solo "gioia parto ti voglio bene...." e ho scoperto per vie traverse che andava in spagna nella perdizione piu assoluta
e faccio la stronza io dall'italia non pago gli sms e non gli scrivo nemmeno quando passerà per la sardegna. Sia mai che arriva ad accusarmi di invadere i suoi spazi
![]()