"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
..Che bella pure la bottiglia dietro la capoccia del bimbo
La vogliooooooooooooooooo![]()
tara le parolacce sarde le sa grazie a me!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
se volete posso rifornirvi di un discreto vocabolario di amenità scurrili sicule...basta chiedere...babies, oggi sono a casa tutto il pomeriggioooooooooooooo!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ti ti...ho cambiato il mio avatar...ieri mi sono intrippato a guardare su youtube le sigle dei cartoni animati (che ricordi..) e vedendo spank mi sono ricordato che gli somiglio molto...sono pasticcione, buffo, ingenuo, simpatico e dolce come lui![]()
Buon pomeriggio pallini...io vado apranzare a dopooooo
Ma...ma...ma...solo la Lucy si è accorta della mia assenza...![]()
![]()
la Lucy è la Lucy!!!!![]()
hai ragione....diamo il via a "cartoons degli anni 80 amarcord????"
IO adoro letteralmente Pollon...se conosco quasi a menadito la mitologia greca è grazie a quella bimbetta bionda!!!
ciao spicciolina!!!
Ultima modifica di Morgana-z : 08-08-2008 alle ore 15.11.22
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
hai proprio ragione...io me li vedevo tutti, dal primo all'ultimo, da pollon a dolce candy, dall'uomo tigre a dartagnan, da holly e bengi ai puffi...tutti tutti e mi piacevano da morire le sigle...quindi anche cristina d'avena
daiiiiiiiii ricordiamo i cartoon 80/90
Apriamo un 3d apposito???
Ho ricambiato avatar....questo è più bello![]()