si hai ragione Andre, questo è migliore....credo che i primi cartoni della mia vita
siano stati l'uomo tigre e Kimba, il leone bianco...ma mi faceva piangere per la tristezza...
ehi, fatemi sapere se apriamo il 3d dei cartoons!!!!
si hai ragione Andre, questo è migliore....credo che i primi cartoni della mia vita
siano stati l'uomo tigre e Kimba, il leone bianco...ma mi faceva piangere per la tristezza...
ehi, fatemi sapere se apriamo il 3d dei cartoons!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
in sanitarium forse c'è già qualche thread..o comunque c'è la sezione anime, manga e fumetti![]()
grazie andreuccio!![]()
io vado a lavurà...ci becchiamo staseraaaa ciao pallini
ho scelto quella di "psicologia" indirizzo "competenze relazionali nelle organizzazioni"...però ho mandato la documentazione anche a Padova..non si sa mai...
....e comunque i miei nonni erano a città mercato e mio nonno aveva risposto si al messaggio...ma non al mio numero!!
![]()
...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!