Ricordate che le pizze sono una cosa e i lingotti vengono dopo... sono i dolci al cioccolato - almeno così prevedeva il menù notturno
Che afa, ragazzi. Meno male che diversi di voi troveranno il modo per scamparla...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io, giuro, ho le crisi di pianto (per lo studio).
non scherzo.
ti capisco, eccome!
Io impreco, poi mi calmo e mi dedico ad altro. Quando ho recuperato abbastanza energie riprendo e poi interrompo di nuovo, fino a che il lavoro non è finito.
Ho varie questioni in sospeso e non vedo perchè un esame - l'ennesimo - mi debba essere d'intralcio...![]()
no io sono alla frutta... inizio a leggere e resto sulla stessa riga secoli e poi mi scendono le lacrime da sole, così , in silenzio.
Eppure non è mica impossibile.
è solo che nn ne posso più.
Sapessi quante volte ho letto la fine di una frase senza ricordare l'inizio... e quante volte sono dovuto tornare indietro perchè ero in mezzo all'oceano di parole senza capirci nulla...spero che si tratti solo del caldo, perchè altrimenti la vedo brutta, per i prossimi sei esami...
![]()
per me è più umiliante perchè è l'ultimo.
ma non ce la faccio più davvero.
vorrei fare altro, ma se lo faccio mi sento in colpa che devo studiare.
se "studio" non ci resco e non realizzo nemmeno l'altro.
è un pantano e ci sto affogando alla grande.
Edito con: e non è il caldo per me purtroppo .. sigh
Ultima modifica di seth : 08-08-2008 alle ore 17.07.52
Fai quello che ti senti di fare, prima di tutto (detto da me, che sposto i miei impegni scrittori da una settimana all'altra... ma vabbè) e per l'ultimo raduna tutte le forze rimaste. Proprio perchè è l'ultimo, non è possibile fermarsi!
Detto da uno che è ancora a metà...![]()
![]()
![]()
(ma meglio che non faccia quello che sento di fare... moooolto meglio!)