Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mi sa che ci capiamo
Edito (Tanto per cambiare) con:
anceh se io son sul drastico eheheh
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
hahaha no io master! e prima o prima raggiungerò l'optimum!!!! non ho dubbi! zack e ciao!ajhahahah !
cessu basta sennò ci cazziano che stiamo chattando!
ps: ma quando è che ci si raduna che mi piacerebbe darvi un volto?
si può riprovare senza troppi giri, tipo dire una data un posto e chi c'è c'è.
Noi quinquennali stiamo facendo così e bene o male ci si incontra spesso anceh se pochi alla volta... è bello cmq.
e penso ne valga la pena ... davvero, in ogni caso (te lo dice una che si considera un cassonetto)
HAHAHAAHAHAHAHAH oh magari era dei VIPS , pieno di gusci di aragoste!
Oh sì, si dava importanza...
Con permesso, ma, per quanto sembrerà incredibile, devo riprendere a leggere il secondo libro di arco di vita.Inoltre il mio computer fuma, e visto che qualche volta m ha dato problemi per i suoi bollori, meglio evitare...
Al più ci si leggerà più tardi.![]()
Oh cavoli oggi è difficile piastrarsi anche con il condiziatore a manetta… Gli altri giorni era un po’ meglio
… Stasera pizza a due a Esso lo Spiedo Sardo
, quanto mi piace quella pizza
!! Per fortuna con l’abbronzatura praticamente neanche mi trucco sennò mi sciolgo oggi
![]()
!
Domani e dopo dire che ci vuole solo ed esclusivamente mare è dire poco!!
Buona serata![]()
!
Ciao Fataaaaa… Eh non so proprio cosa consigliarti ora
… Un bacione
!!
Ultima modifica di Mariella : 08-08-2008 alle ore 18.04.11
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
bo io esco di nuovo..
manco ho fatto i bagagli,farò tutto o stanotte come torno o domani mattina prima di partire..