....che ridere! poi le barbie avevano quell'aria da spazzolini troppo usati......!!
....che ridere! poi le barbie avevano quell'aria da spazzolini troppo usati......!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ahahha
Ma saruccia si è data alla latitanza ultimamente?
baciottoli sarùùùùù![]()
salve care![]()
io avevo una vicina di casa che già da piccola era ninfomane...poi si è evoluta...e ogni volta doveva far accoppiare barbie e ken....era un continuo di matrimoni e soprattutto lune di miele!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
grazie spicciolo!cmq concordo con voi! i cartoni che davano quando eravamo piccoli sono inimitabili... se mi capita li guardo ancora ih ih ih...
sono fantastici quelli giapponesi! ironici,divertenti... altro che battaglie di pokemon, digimon e esserini del genere!(aiuto,minimo qui c'è qualche fan dei pokemon!)
![]()
non credo che qui ci siano fan dei pokemon.....al massimo credo che il cartone più recente di cui potremmo parlare potrebbe essere GURU GURU, ROSSANA o PICCOLI PROBLEMI DI CUORE...vi prego, possiamo risparmiarci sailor moon?
(Haruki Murakami)
ok ok... Rossana l ho visto solo qualche volta e non mi sembrava così male però gli altri non li ho mai guardati! alla fine anche rossana sembrava ironico e divertente! lei era imbranata e sbadata, tipico di un personaggio giapponese!!
in effetti...
non posso darti torto!
Ma non ci avevo mica pensato!!!![]()
che ridereee!!!!credo di essere l'unica a non aver fatto questi esperimenti sulle mie barbie, dovevano essere trattate con i guanti!! Che nessuno mai si permettesse di sciuparle, sennò...povero lui...
![]()
ma a me che me frega??!!scherzooo
laurea triennale? auguri
(visto che un mese fa non te li ho potuti fare)
...beh, se è vecchio non è il caso di riesumarlo..comunque si voleva parlare non solo delle sigle, ma anche dei cartoni animati in genere. Ne parliamo qui dai
sono d'accordo con te
Io avevo tutte le cassette di fivelandiavi ricordate? le ho ancora conservate..e sapevo tutte le sigle a memoria...ancora adesso pure io me le ricordo
pokemon?? NO!
Rossana mi è piaciuto moltissimo, l'ultimo cartone animato che davvero si poteva guardare..
Sailormoon...ero appassionatolo guardavo sempre...
sono l unica donna qui che da bambina non ha mai giocato con le barbie?a me non piacevano...
sono tornata da lavoro, sono stanca e sudata e sto facendo i bagagliche fatica
ma sarà ben ricompensata
![]()
![]()