• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3330 di 4859 PrimoPrimo ... 233028303230328033203328332933303331333233403380343038304330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 49,936 fino 49,950 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    vado al mare

tanto se non me ne date la finirete tutti a prendere imodium:
    delicata

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    io ho pensato ad un modo:
    studiare così velocemente da farsi vento con le pagine...

no eh?

è il caldo... spero
    oia seth questa è mera

Partecipante Figo L'avatar di seth

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    oia seth questa è mera
    ebbene si, son più demente di quel che sembra...

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Serata decisamente più fresca , abbiamo fatto anche un bel girettuzzo a Marina Piccola, c'era vento, ma era piacevole … Speriamo però che sia bello sabato e domenica per il mare !
    Ma solo io amo l’acqua bollente ? Mi butto solo quando è davvero calda, so di essere una lagna … Vi giuro se non bolle non entro, o comunque è una sofferenza tuffarmi, sono la disperazione del mio ragazzo che invece è un cancrettino , sempre in acqua … Io invece lucertolina convinta !!

Mmm veramente per sabato mattina era in ballo anche un colloquio/confronto/chiarimento/comunque ognuno dice la sua/ma almeno affrontiamo la cosa con una persona… Ma non ha risposto alla mia email… Mah aspettiamo per i prossimi giorni, secondo me qualunque cosa si sia fatto, detto o scritto è tutto superabile, ma io sono fatta così arrivo all'esasperazione per certi atteggiamenti/comportamenti e non tollero più e alla fine scoppio, è innegabile, ma poi mi passa e mi piace chiarire e non essere in “lite” con nessuno ... Oh poi se è un mulo e non risponde neppure: "arrangiarì" come si suol dire , in genere chi non affronta le situazioni ha poco a che spartire con me effettivamente, le persone fifone e incapaci di discutere le trovo molto inutili e non c'è alcuno scambio produttivo... Ma ovviamente se questa persona non è il così, è decisamente una bella cosa anche per se stessa!

Quindi dato che tutto tace ... Sabato mare !!

Che sete, vado a bere e dormo, buona notte!!
    Ultima modifica di Mariella : 09-08-2008 alle ore 01.32.02
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

tornato 20 minuti fa..
    sono riuscito a fare i bagagli ma manca ancora un sacco di roba
    mancano solo 6 ore a partire..
    vabbè,ne aprofitto per salutarvi,visto che per una settimana non tocchero computer e per augurarvi buone vacanze..io mi godo questa settimana perche poi sarà l'inferno..
    sono sicuro di divertirmi tantissimo,anche se sto iniziando a sentire la mancanza della mia dolce metà..e sono sicuro che sentirò la sua mancanza ancora di puù questa settimana..
    notte a todos,ci si sente fra una settimana..
    Ultima modifica di manzanu1983 : 09-08-2008 alle ore 04.09.49

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

buongiornooooooo
    tra un pò vado a prendere il treno!
    mi mette sempre un pò d'ansia prendere il treno...forse perchè non sono abituata...
    uff
    buon week end!!

tipete
    Ospite non registrato

buondi,si bella dormitina ci voleva..al mare vado di pomeriggio
    Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    tornato 20 minuti fa..
    vabbè,ne aprofitto per salutarvi,visto che per una settimana non tocchero computer e per augurarvi buone vacanze..io mi godo questa settimana perche poi sarà l'inferno..
    sono sicuro di divertirmi tantissimo,anche se sto iniziando a sentire la mancanza della mia dolce metà..e sono sicuro che sentirò la sua mancanza ancora di puù questa settimana..
    buona vacanza
    Ultima modifica di tipete : 09-08-2008 alle ore 10.52.30

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buongiorno a tutti.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

seth, possiamo uscire tutti insieme ma mi sa che bisogna farlo a fine agosto perchè ora partono tutti

ragazzi passatemi il termine per favore ma ..che serata di merda ho passato ieri...
    freddo,gente orrenda,serata schifosa e son tornata pure stamattina perchè ero senza la mia macchina..
    oggi come minimo mi rinchiudo a casa fino al 14..

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    seth, possiamo uscire tutti insieme ma mi sa che bisogna farlo a fine agosto perchè ora partono tutti

ragazzi passatemi il termine per favore ma ..che serata di merda ho passato ieri...
    freddo,gente orrenda,serata schifosa e son tornata pure stamattina perchè ero senza la mia macchina..
    oggi come minimo mi rinchiudo a casa fino al 14..
    Mi dispiace... ma che razza di posto e di gente erano, se non sono indiscreto?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

buongiornoo! sono andata via dal mare perchè mi stava portando via il vento!!
    che desolazione, siamo pochissimissimi!

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    buongiornoo! sono andata via dal mare perchè mi stava portando via il vento!!
    io andro tra un po a mangiare sabbia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

non sto capendo piu nulla
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ma solo io amo l’acqua bollente ? Mi butto solo quando è davvero calda, so di essere una lagna … Vi giuro se non bolle non entro, o comunque è una sofferenza tuffarmi, sono la disperazione del mio ragazzo che invece è un cancrettino , sempre in acqua … Io invece lucertolina convinta !!

io sono cancrettino ma mi piace l'acqua tiepida(non brodino però)posso rimanere anche senza fare il bagno se è troppo fredda
    Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    tornato 20 minuti fa..
    buone vacanze

che palle sto maestrale!! non ci sarà l'afa però poi la notte c'è freddoe non si puo andare al mare..che palle

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    che palle sto maestrale!! non ci sarà l'afa però poi la notte c'è freddoe non si puo andare al mare..che palle

Aiuto davvero!! Ieri sera c'era molto vento e io avevo freddissimo, starnutivo continuamente dal freddo che sentivo

Al mare c'è l'effetto della sabbia sulle gambe che sembra un mucchio di frecce che ti lanciano contro? L'ho provato e non è piacevole.

Pagina 3330 di 4859 PrimoPrimo ... 233028303230328033203328332933303331333233403380343038304330 ... UltimoUltimo

Privacy Policy