Serata decisamente più fresca, abbiamo fatto anche un bel girettuzzo a Marina Piccola, c'era vento, ma era piacevole
… Speriamo però che sia bello sabato e domenica per il mare
!
Ma solo io amo l’acqua bollente? Mi butto solo quando è davvero calda, so di essere una lagna
![]()
… Vi giuro se non bolle non entro, o comunque è una sofferenza tuffarmi, sono la disperazione del mio ragazzo che invece è un cancrettino
, sempre in acqua
… Io invece lucertolina convinta
!!
Mmm veramente per sabato mattina era in ballo anche un colloquio/confronto/chiarimento/comunque ognuno dice la sua/ma almeno affrontiamo la cosacon una persona… Ma non ha risposto alla mia email… Mah aspettiamo per i prossimi giorni, secondo me qualunque cosa si sia fatto, detto o scritto è tutto superabile, ma io sono fatta così arrivo all'esasperazione per certi atteggiamenti/comportamenti e non tollero più e alla fine scoppio, è innegabile, ma poi mi passa e mi piace chiarire e non essere in “lite” con nessuno
![]()
... Oh poi se è un mulo e non risponde neppure: "arrangiarì" come si suol dire
, in genere chi non affronta le situazioni ha poco a che spartire con me effettivamente, le persone fifone e incapaci di discutere le trovo molto inutili e non c'è alcuno scambio produttivo... Ma ovviamente se questa persona non è il così, è decisamente una bella cosa anche per se stessa!
Quindi dato che tutto tace... Sabato mare
!!
Che sete, vado a bere e dormo, buona notte!!
Ultima modifica di Mariella : 09-08-2008 alle ore 01.32.02
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
tornato 20 minuti fa..
sono riuscito a fare i bagagli ma manca ancora un sacco di roba
mancano solo 6 ore a partire..
vabbè,ne aprofitto per salutarvi,visto che per una settimana non tocchero computer e per augurarvi buone vacanze..io mi godo questa settimana perche poi sarà l'inferno..
sono sicuro di divertirmi tantissimo,anche se sto iniziando a sentire la mancanza della mia dolce metà..e sono sicuro che sentirò la sua mancanza ancora di puù questa settimana..
notte a todos,ci si sente fra una settimana..
Ultima modifica di manzanu1983 : 09-08-2008 alle ore 04.09.49
buongiornooooooo
tra un pò vado a prendere il treno!
mi mette sempre un pò d'ansia prendere il treno...forse perchè non sono abituata...
uff
buon week end!!
Buongiorno a tutti.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
seth, possiamo uscire tutti insieme ma mi sa che bisogna farlo a fine agosto perchè ora partono tutti
ragazzi passatemi il termine per favore ma ..che serata di merda ho passato ieri...
freddo,gente orrenda,serata schifosa e son tornata pure stamattina perchè ero senza la mia macchina..
oggi come minimo mi rinchiudo a casa fino al 14..![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiornoo!sono andata via dal mare perchè mi stava portando via il vento!!
che desolazione, siamo pochissimissimi!
non sto capendo piu nulla
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
io sono cancrettino ma mi piace l'acqua tiepida(non brodino però)posso rimanere anche senza fare il bagno se è troppo fredda
buone vacanze
che palle sto maestrale!!non ci sarà l'afa però poi la notte c'è freddo
e non si puo andare al mare..che palle
![]()
Al mare c'è l'effetto della sabbia sulle gambe che sembra un mucchio di frecce che ti lanciano contro?L'ho provato e non è piacevole.
![]()