giornoooooooooooooooooooo qua vento a palateeeeeeeeeee
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
buongiorno..!io sono appena rientrata dal mare...già il vento mi stava portando via
bhe almeno oggi non si soffoca!
![]()
qui c'è un po' di vento...ma al mare ci vado lo stesso perchè a casa non si può proprio stare!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
io ci vado tra un'orettaprima devo passare dalla mia collega a prendere 4 libri da fotocopiare e da studiare rispettivamente per il 10 e il 15 settembre
![]()
io sono un enzima autolitico [ autodistruggente]
ma al mare, con il maestrale, l'acqua è ghiacciata!!!
e quando esci muori di freddo
e la sabbia ti arriva addosso
e fa un male che sembra ti abbiano appena lanciato un porcospino
e si attacca tutta addosso e ai capelli
e quando ero piccola nemmeno me lo facevano fare il bagno
perchè dicevano "stai qui che il maestrale ti porta via in africa"
ed era vero...c'ha fregato un sacco di palloni e qualche materassino, il maestrale!!!
però faceva niente...tanto così andavano ai bambini dell'africa
poi a casa, con il maestrale, sbattono tutte le porte
dalle finestre entra tutta la polvere
e, dal momento che io le finestre non le voglio chiudere,
la notte mi tocca dormire con le calzette e la copertina
e si porta via tutti i bidoni della raccolta differenziata
che i vicini si dimenticano di riportare dentro
uahah
in sintesicol maestrale divento più lagnosa del solito, e si nota
![]()
oh kyoko non ti avevo vista!vabè tanto ho descritto la situazione su pensieri!! ma tu sei andata lo stesso dunque dovremo venire a ripescarti in africa
uhauhauha che ridere è verissimo anche a me lo dicevano sempre ma la cosa grave e che stamattina quando ho visto un bambino in acqua con il salvagente l'ho pensato anche io! ihih ce che vecchia!
![]()
ho una brutta sensazione a uso che mi arriva un sms dalla espana:" mi son fatto l'amante , una mora attraente
" vado al mare adios
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!