Il multiquote più lungo della storia di Ops![]()
Il multiquote più lungo della storia di Ops![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sono a casa del mio amore, e lui sta cucinando per meMa che amore sarà?
![]()
'sera fatemi un'applauso persa a ricordarmi dettagli futili , ho bloccato la scheda del cel non avevo ne il puk a portata di mano ne tantomeno sapevo a chi è intestata la scheda
quindi caro luca dalla voce profondaavresti dovuto essere gentile e fornirmelo te dall'area clienti
si sa che da cosa nasce cosa
ma ecco che l'insight mi venne in soccorsoricordai di essere iscritta sul sito della vodafone e che nell'area sim e telefono avrei potuto tentare da li a trovare il codice puk
grande maga
![]()
Euphoria e quindi sei riuscita a recuperare il codice puk???
Arte ti mando un pm...
certo![]()
Non si faceva prima ad abbassare un po' la manopola del maestrale?
awwwwwwwmi fa piacere per te
adesso però ti do una reputazione negativa
![]()
...assaggia quello che ha preparato, prima di rispondere alla domanda![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 09-08-2008 alle ore 20.16.02
mi chiedo perchè questi cavolo di uomini un giorno danno tanto e il giorno dopo ti tolgono tutto... mi rivolgo ai maschietti di ops che hanno un minimo di cervello () : si fa per fare la figura del macho e quindi conquistare o perchè proprio quelli con cui ho a che fare io sono idioti? il dubbio mi assale..
pallini,qua il vento sta portando il gelo e io ieri ho preso talmente tanto freddo che per un attimo avevo intenzione di accendere il riscaldamento
giuro..
medaglia medaglia medaglia!!!!
(avevo gli arretratiiiii)
Ricevuto e risposto!
naaaaaaaaaaaaaaaa
ghghg
pensavo di sacrificare 7 pinguini stasera
...
per riequilibrare
hai dato tanto/ti sei aperto<---------->per cui dai niente/non ti apri
I suppose![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 09-08-2008 alle ore 20.37.02
euphoria sei un genio allora se sei riuscita a recuperare il codice puk!!!![]()
bravissima bravissima
![]()
![]()
certo che sono sfortunata eh....proprio quest anno che ho conosciuto tantiSSSSime opsiane sarde,non vado in sardegna ma nelle marche...e con questi resoconti(ah se me lo ricordo il maestrale sulle spiagge sarde che ti faceva riempire letteralmente di sabbia),mi state mettendo una tristezza...
tranquilla euanche a me piace scherzare molto su laura
ed io che ho visto invece vedevo i cartoni fino a 20anni?!
Lo so che non è una bella cosa...però lotterò e cercherò di fare il possibile, insieme a lui, per evitare il peggio...almeno potrò dire di averci provato....
Arte hai una figlia della mia età?!wow, non lo sapevo, complimenti
![]()
Puccio rispondi al pm eh!!!![]()
![]()
![]()
![]()
good evening cari miei...beh, mi sa solo andreuccio!!!
stasera non sono uscita...non ne ho voglia...se ci ripensassi sarei ancora in orario per uscire, ma se penso ai tacchi e al continuo vagare da un pub all'altro per la movida senza peraltro alcun interesse particolare....no no no!!!
ah, già...poi incontrerei i soliti vecchi amici che vedo si e no una volta l'anno che mi contano del loro lavoro e delle vite e dei viaggi.....proprio ora che mi girano vorticosamente e sto ingaggiando le trattative per la Scuola...trattative che sto facendo con "un cuore si e un cuore no"....deprimente!
e per concludere, ciliegina sulla torta....locali con gente pigiatissima e caldo da capogiro dove la gente è tiratissima nei vestiti da sabato sera e ci si squadra da capo a piedi, ci si giudica...ci si prova....
io sono fuori dai giochi, ormai. Meno male. Almeno, fuori da questi....ma il vagolare da un posto all'altro mi fa venire voglia di un libro e della dolcezza di casa mia.
Stasera resto qui.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)