non posso credere che mi ignori che te ne freghi che in una settimana non hai pensato a me nemmeno un secondo non posso credere che dopo tutto quello che abbiamo passato assieme, tutto quello che ci ha legati in mezzo al dolore allasofferenza sia andato via come il vento...non riesco a credere che " muoio appresso a te se lo fai "
che senso avrebbe per una persona che ignori??? a volte penso che ti comporti così solo perchè la situazione era insostenibile... ma la verità non la so non lo so se ti rifugi dietro il silenzio non lo so perchè dici di pensarmi qnd senti qlla maledetta canzone... perchè pensare a me asscoltando una canzone d'amore poi.... perchè.. perchè.... perchè ...... perchè adesso mi ignori.. sai che sono a casa e mi tratti come se non esistessi... se non esisto come puoi mai provare un vuoto dentro se io non ci sono più ?
oggi è san lorenzo.. la notte delle stelle cadenti si esprimono i desideri ma io che devo piu desiderare? mi sento vuoto annullato annichilito ma non miabbatto per qsto... tutto quello che ho fatto è stato per amore. a volte penso che hai trovato qlkuno migliore di me, a volte che fia così soloper allontanarmi e dimenticarmi.. ma sono tutti pensieri che volano liberi e non riesco a incatenarli. io vorrei che dicessi la verità mi basterebbe solo quella e vorrei mi dicessi io ti perdono
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
ah sono amico dei cartoni...beh mi sa di si
ciau peggyna
braaavo braaaavoe come farai questa colazione/pranzo? cosa ingurgiterai?
Hai ragione..sono impegnato...ma questo non mi vieta di fare dei commenti positivi quando ce nè necessità
Quali tecniche seduttive hai utilizzato?quella dell'appiccicamento, quella dell'indifferenza, della snobbagine..o quale?
dai eu..riprovaci, non mollare, la prossima volta andrà megliopoi se è libero come hai notato, hai una possibilità in più
![]()
io vado a magnà....fame fame![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
MIIIIiiiiiiii che PPeeesantEEEEEEeeeezzaaaaa![]()
non capisco tutta questa rabbia contro di me non capisco questo odio questo attaccarmi . so solo che io ci sono sempre quando si è nel bisogno quando ho bisogno io .......
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
macphisto mi sento esattamente come te! (magari dirai "chi se ne frega, chi ti conosce!"... però mi andava di scriverlo...)
Macphisto...è difficile lo so, quando ami una persona faresti l'impossibile per stare con lei..e quando non sei ricambiato provi un dolore profondo..ancor peggio quando vedi l'indifferenza dall'altra parte..è la cosa che fa più male.
Non mi permetto di giudicare, perchè non conosco ne te, ne questa storia, però cerca di mantenere un po d'orgoglio, e sei non sei stato tu a sbagliare, da come ho capito, vai avanti per la tua strada..so che adesso è impossibile stare bene, ma vai con gli amici, cerca di non pensare..forza e coraggio!
mmmbuonaaaa...
io ho mangiato salsiccia arrostita e patate al forno...![]()
sono d'accordo con andreuccio ma in certe situazioni l'orgoglio è proprio inisistente, l'unica cosa che ti viene da pensare è trovare un modo per stare bene e per sistemare la situazione..a qualsiasi costo! e anche non pensare è molto difficile...lo so perchè è quello che sto vivendo ora! che palle!!!!
Dopo un pò rifaccio un salto nella palla.
Ciao pallini!
Benvenuto mac!![]()
Benvenuta ballerina.
Biz, pranzo fresco e superbuono
Anch'io oggi ho mangiato leggero: bruschette con pomodorini freschi e basilico![]()
Stasera che fate?
Oggi c'è meno umidità e il cielo dovrebbe vedersi meglio. penso proprio che ce ne andiamo al mare!![]()
Però niente bagno![]()
lo dicevo con simpatiastasera studioooooooooooooooooooo
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!