• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1450 di 3682 PrimoPrimo ... 4509501350140014401448144914501451145214601500155019502450 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21,736 fino 21,750 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Citazione Originalmente inviato da Andreuccio M. Visualizza messaggio
    ...stavo notando questo...

Tu di fatto sei impegnato ieri ho messo in atto le mie tecniche seduttive in riva al mare ma il tipo dopo 15 minuti levò le tende.Ebbi però modo di notare che è solo quindi magari oggi avrò piu fortuna

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Si oggi ho sonnecchiato un bel pò
    Devo fare una sorta di colazione/pranzo
    comunemente detto brunch

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

non posso credere che mi ignori che te ne freghi che in una settimana non hai pensato a me nemmeno un secondo non posso credere che dopo tutto quello che abbiamo passato assieme, tutto quello che ci ha legati in mezzo al dolore allasofferenza sia andato via come il vento...non riesco a credere che " muoio appresso a te se lo fai "
    che senso avrebbe per una persona che ignori??? a volte penso che ti comporti così solo perchè la situazione era insostenibile... ma la verità non la so non lo so se ti rifugi dietro il silenzio non lo so perchè dici di pensarmi qnd senti qlla maledetta canzone... perchè pensare a me asscoltando una canzone d'amore poi.... perchè.. perchè.... perchè ...... perchè adesso mi ignori.. sai che sono a casa e mi tratti come se non esistessi... se non esisto come puoi mai provare un vuoto dentro se io non ci sono più ?
    oggi è san lorenzo.. la notte delle stelle cadenti si esprimono i desideri ma io che devo piu desiderare? mi sento vuoto annullato annichilito ma non miabbatto per qsto... tutto quello che ho fatto è stato per amore. a volte penso che hai trovato qlkuno migliore di me, a volte che fia così soloper allontanarmi e dimenticarmi.. ma sono tutti pensieri che volano liberi e non riesco a incatenarli. io vorrei che dicessi la verità mi basterebbe solo quella e vorrei mi dicessi io ti perdono
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Andreuccio M.

Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao andrea amico di cartoni
    ah sono amico dei cartoni...beh mi sa di si ciau peggyna
    Si oggi ho sonnecchiato un bel pò
    Devo fare una sorta di colazione/pranzo
    braaavo braaaavo e come farai questa colazione/pranzo? cosa ingurgiterai?
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    Tu di fatto sei impegnato ieri ho messo in atto le mie tecniche seduttive in riva al mare ma il tipo dopo 15 minuti levò le tende.Ebbi però modo di notare che è solo quindi magari oggi avrò piu fortuna
    Hai ragione.. sono impegnato...ma questo non mi vieta di fare dei commenti positivi quando ce nè necessità
    Quali tecniche seduttive hai utilizzato? quella dell'appiccicamento, quella dell'indifferenza, della snobbagine..o quale?
    dai eu..riprovaci, non mollare, la prossima volta andrà meglio poi se è libero come hai notato, hai una possibilità in più

io vado a magnà....fame fame

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Citazione Originalmente inviato da Andreuccio M. Visualizza messaggio

braaavo braaaavo e come farai questa colazione/pranzo? cosa ingurgiterai?
    Devo decidere, forse un pò di BRG, ovvero una classica bresaola rucola e grana
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Sei a dieta? O perchè ti piace?
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

MIIIIiiiiiiii che PPeeesantEEEEEEeeeezzaaaaa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

non capisco tutta questa rabbia contro di me non capisco questo odio questo attaccarmi . so solo che io ci sono sempre quando si è nel bisogno quando ho bisogno io .......
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

macphisto mi sento esattamente come te! (magari dirai "chi se ne frega, chi ti conosce!"... però mi andava di scriverlo...)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Andreuccio M.

Citazione Originalmente inviato da macphisto77 Visualizza messaggio
    non posso credere che mi ignori che te ne freghi che in una settimana non hai pensato a me nemmeno un secondo non posso credere che dopo tutto quello che abbiamo passato assieme, tutto quello che ci ha legati in mezzo al dolore allasofferenza sia andato via come il vento...non riesco a credere che " muoio appresso a te se lo fai "
    che senso avrebbe per una persona che ignori??? a volte penso che ti comporti così solo perchè la situazione era insostenibile... ma la verità non la so non lo so se ti rifugi dietro il silenzio non lo so perchè dici di pensarmi qnd senti qlla maledetta canzone... perchè pensare a me asscoltando una canzone d'amore poi.... perchè.. perchè.... perchè ...... perchè adesso mi ignori.. sai che sono a casa e mi tratti come se non esistessi... se non esisto come puoi mai provare un vuoto dentro se io non ci sono più ?
    oggi è san lorenzo.. la notte delle stelle cadenti si esprimono i desideri ma io che devo piu desiderare? mi sento vuoto annullato annichilito ma non miabbatto per qsto... tutto quello che ho fatto è stato per amore. a volte penso che hai trovato qlkuno migliore di me, a volte che fia così soloper allontanarmi e dimenticarmi.. ma sono tutti pensieri che volano liberi e non riesco a incatenarli. io vorrei che dicessi la verità mi basterebbe solo quella e vorrei mi dicessi io ti perdono
    Macphisto...è difficile lo so, quando ami una persona faresti l'impossibile per stare con lei..e quando non sei ricambiato provi un dolore profondo..ancor peggio quando vedi l'indifferenza dall'altra parte..è la cosa che fa più male.
    Non mi permetto di giudicare, perchè non conosco ne te, ne questa storia, però cerca di mantenere un po d'orgoglio, e sei non sei stato tu a sbagliare, da come ho capito, vai avanti per la tua strada..so che adesso è impossibile stare bene, ma vai con gli amici, cerca di non pensare.. forza e coraggio!
    mmm buonaaaa...
    io ho mangiato salsiccia arrostita e patate al forno...

sono d'accordo con andreuccio ma in certe situazioni l'orgoglio è proprio inisistente, l'unica cosa che ti viene da pensare è trovare un modo per stare bene e per sistemare la situazione..a qualsiasi costo! e anche non pensare è molto difficile...lo so perchè è quello che sto vivendo ora! che palle!!!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Dopo un pò rifaccio un salto nella palla.

Ciao pallini!

Benvenuto mac!

Benvenuta ballerina.

Biz, pranzo fresco e superbuono
    Anch'io oggi ho mangiato leggero: bruschette con pomodorini freschi e basilico

Stasera che fate?
    Oggi c'è meno umidità e il cielo dovrebbe vedersi meglio. penso proprio che ce ne andiamo al mare!
    Però niente bagno

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Dopo un pò rifaccio un salto nella palla.

Ciao pallini!

Benvenuto mac!

Benvenuta ballerina.

Biz, pranzo fresco e superbuono
    Anch'io oggi ho mangiato leggero: bruschette con pomodorini freschi e basilico

Stasera che fate?
    Oggi c'è meno umidità e il cielo dovrebbe vedersi meglio. penso proprio che ce ne andiamo al mare!
    Però niente bagno
    grazie! anche io sarei dovuta andare al mare ma mia sorella ha avuto un incidente e quindi andrò in ospedale da lei! che brutta estate mamma mia! non me n'è andata una giusta!!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    grazie! anche io sarei dovuta andare al mare ma mia sorella ha avuto un incidente e quindi andrò in ospedale da lei! che brutta estate mamma mia! non me n'è andata una giusta!!!
    nuuu
    Spero si rimetterà presto

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

lo dicevo con simpatia stasera studioooooooooooooooooooo
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Pagina 1450 di 3682 PrimoPrimo ... 4509501350140014401448144914501451145214601500155019502450 ... UltimoUltimo

Privacy Policy