Ciao dany...buona domenica a te.
Mi dispiace ballerina..queste cose non dovrebbero capitare mia. Dobbiamo stare sempre attenti ragazzi per strada. Spero che non sia grave e che tua sorella si riprenda prestocoraggio e stalle vicina.
Ciao dany...buona domenica a te.
Mi dispiace ballerina..queste cose non dovrebbero capitare mia. Dobbiamo stare sempre attenti ragazzi per strada. Spero che non sia grave e che tua sorella si riprenda prestocoraggio e stalle vicina.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mi dispiace ballerina..queste cose non dovrebbero capitare mia. Dobbiamo stare sempre attenti ragazzi per strada. Spero che non sia grave e che tua sorella si riprenda prestocoraggio e stalle vicina.[/QUOTE]
grazie andreuccio! si ha due fratture e deve rimanere ferma un mese...ma lei è forte,si riprenderà in fretta...glielo auguro!
grazie andreuccio! si ha due fratture e deve rimanere ferma un mese...ma lei è forte,si riprenderà in fretta...glielo auguro![/QUOTE]
me lo auguro anche io..dai tutto sommato due fratture e un mese di convalescenza non sono niente di chea parte lo spavento. Menomale.
me lo auguro anche io..dai tutto sommato due fratture e un mese di convalescenza non sono niente di chea parte lo spavento. Menomale.[/QUOTE]
si...la cosa peggiore è un mese completam fermi e il fatto che si sia preparata tanto per un concorso e ora non sa se riuscirà a darlo... io spero di si!!! è un cranio e se lo merita!
Ultima modifica di Andreuccio M. : 10-08-2008 alle ore 16.09.53
non so mi dava l'aria di un tizio intelligentepoi mi sbaglierò , purtroppo rimane un uomo
l'altro invece si merita anche di piu delle sprangate , ma siccome sono una donna di classe....mi limito![]()
.................................Ale is back........![]()
non avvisare tu eh![]()
....ehm.-....come state??? novità eclatanti? avete scritto tantissimo come sempre....non so se e quando riuscirò ad aggiornarmi....qualcuno mi fa un riassuntino? vi sono mancata???chi mi abbraccia??? (attenzione, potrei respingervi
)
Ale bentornata....ti abbraccio io, che un pochino del tuo buonumore oggi mi fa bene....
ballerina, forse la cosa più seccante che tua sorella dovrà sopportare sarà il caldo...armati di pazienza e ventilatore!
mac...vieni qua, ti meriti un abbraccio....
oggi giornatina grigia...ho le badduzze girate...stasera mi sa che vado da sola al cinema all'aperto....
andreuccio..dal battesimo ho ricavato solo un pacchettino di confetti e un'ennesima bomboniera mini....
Ultima modifica di Morgana-z : 10-08-2008 alle ore 16.49.31
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Morgana....grazie
(ehi....ma perchè, do l'impressione di essere una persona che di solito è di buon umore???una persona disgustosamente felice?
cavoli, dovrò rivedere il mio copione...
)
insomma...mi è subito balzato agli occhi che Puccio ha cambiato avatar....no, dico....me ne vado una settimana e questo qui mi cambia avatar....
...poi? altri figli in arrivo? incesti? omicidi? scandali? bollenti storie di sesso estivo?e dai, raccontate...