in verità io abito fuori roma, a nord....e qui nel pomeriggio è piovuto, non tanto, ma è piovuto..e stasera si sta da dio, c'è un bel venticello....adesso aspettiamo gli amici e ci mettiamo a chiacchierare in giardino sotto la pergola...e magari ci scappa un po di tiramisu...
Cena con 1/2 hamburger, ma solo la carne. E poi due fettine di pane con in mezzo maionese cotto insalata patata lessa e pomodoro.
Ah! e un bicchiere di gotturnio...![]()

) 
) e mi ha detto che la ragazza di suo fratello, la nuova, ha dormito a casa dei suoi...voi direte " che c'è di male?"..C'è che io sono bandita da quella casa, non mi vogliono vedere perchè non mangio carne e cattiverie su di me sono state dette senza rsparmio e lei, che è separata, trova tutta l'accoglienza del mondo. No scusate..io sono vegetariana e nemmeno mi parlano....e lei è divorziata (io non ci trovo nulla di male solo che ragiono metendomi nei loro panni) ed è ben voluta. Allora il problema sono io? Piango da stamattina come una scema..lo so, devo essere indifferente ma alcune di voi sanno le cattiverie che h dovuto subìre da queste persone...e ora sono invidiosa, ahimè, della nuova ragazza di mio cognato...

...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!