• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 723 di 1044 PrimoPrimo ... 223623673713721722723724725733773823 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,831 fino 10,845 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Ma io sono a Roma e qui da me c'è un sole che spacca le pietre e un'afa allucinante
    in verità io abito fuori roma, a nord....e qui nel pomeriggio è piovuto, non tanto, ma è piovuto..e stasera si sta da dio, c'è un bel venticello....adesso aspettiamo gli amici e ci mettiamo a chiacchierare in giardino sotto la pergola...e magari ci scappa un po di tiramisu...

Cena con 1/2 hamburger, ma solo la carne. E poi due fettine di pane con in mezzo maionese cotto insalata patata lessa e pomodoro.
    Ah! e un bicchiere di gotturnio...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

sera club

in questi giorni latito...ho fatto degli sgarri clamorosi...(anche se in effetti ho più bevuto che mangiato )
    e spero di non aver rimesso qualche kg...
    spero di tornare presto...baci a tutte

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    in verità io abito fuori roma, a nord....e qui nel pomeriggio è piovuto, non tanto, ma è piovuto..e stasera si sta da dio, c'è un bel venticello....
    Ah beata te! Io onvece sono a Roma sud e qui non è arrivata neanche una goccia e fa sempre caldissimo

Riprendo il diario da dove l'avevo lasciato
    ieri cena: arancino + 3 mozzarelline panate + mezza pizza bufala e pachino (l'altra metà l'ho lasciata perchè faceva abbastanza schifo )
    colazione: latte + cereali
    pranzo: sfoglia di mozzarella arrotolata con dentro prosciutto e pomodori
    cena: salsicce di pollo e tacchino + fagiolini lessi

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno care
    sono appena tornata dal mare..ci sono andata presto..avevo una rabbia che solo l'aria del mare poteva placare un pò...Stamattina Andrea mi ha chiamato (ieri sera si era addormentato) e mi ha detto che la ragazza di suo fratello, la nuova, ha dormito a casa dei suoi...voi direte " che c'è di male?"..C'è che io sono bandita da quella casa, non mi vogliono vedere perchè non mangio carne e cattiverie su di me sono state dette senza rsparmio e lei, che è separata, trova tutta l'accoglienza del mondo. No scusate..io sono vegetariana e nemmeno mi parlano....e lei è divorziata (io non ci trovo nulla di male solo che ragiono metendomi nei loro panni) ed è ben voluta. Allora il problema sono io? Piango da stamattina come una scema..lo so, devo essere indifferente ma alcune di voi sanno le cattiverie che h dovuto subìre da queste persone...e ora sono invidiosa, ahimè, della nuova ragazza di mio cognato...
    Ho chiesto ad andrea di non scendere da me per le vacanze...mi fanno schifo tutti in quelli casa. metto un punto..o meglio un punto e virgola almeno per non farmi stare male durante queste vacanze. Perchè non me lo merito....

Scusate la digressione....ma ho un groppo al cuore che non mi fa parlare...

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

non conosco bene i dettagli , ti mando solo una abbraccio fortissimo e tutta la mia comprensione , deve essere una situazione difficile fatti forza pensando che l'amore solo di entrambi ti tiene in piedi un bacio

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Lucia ti abbraccio forte.
    Però, se posso permettermi, non dovresti prendertela con Andrea e impedirgli di scendere.
    Potrebbe essere una buona occasione per parlarne insieme da vicino, una volta sbollita la rabbia.
    Comprendo appieno il tuo stato d'animo e mi dispiace tantissimo, perchè sei una bellissima persona e non ti meriti niente di tutto questo.
    Sono i tuoi suoceri ad essere ciechi.
    Non abbatterti per loro e non permettere che rovinino le cose tra te e il tuo fidanzato

Non scrivo molto ultimamente, ma tengo a dire che ho sempre un pensiero anche per Marygrace, che spero di sentire presto

Passo al diario.
    Colazione: caffellatte + 5 frollini
    Pranzo tre bruschette sottili con pomodori, basilico e provoletta a ffumicata + 1 fetta di melone bianco.
    Per la cena ancora non so

Lucia capisco cosa significa non sentirsi accettata (anche se nel mio caso non si tratta della famiglia di lui) e conosco bene quella situazione del tipo "dovrei fregarmene ma non ci riesco"
    L'unica cosa che non ho ben capito è che posizione prende Andrea...se subisce questa ingiustizia, come te, oppure cerca di combatterla o magari (spero di no!) la asseconda...
    In ogni caso sono d'accordo con dany, non dovresti impedirgli di scendere dai tuoi, magari faccia a faccia riuscirete a parlarne meglio
    Ti mando un abbraccio

Già che ci sono aggiorno il diario
    merenda: yogurt bianco + cereali da me messi

Grazie di cuore....ho ancora il cuore (e gli occhi) gonfi di lacrime..il solo pensiero di lei seduta a tavola con i suoi che ridono e scherzano mi fa venire un senso di nausea, di vomito..quasi ad espellere questo brutto sentimento che sto provando.
    Non voglio parlarne a mia mamma perchè so che poi ci sta male e aggiungerebbe la chicca "certo che pure tu potresti mangiare di più"..come se fosse quello il problema! Ma per le mamme, tutto si può risolvere "mangiando".
    Andrea mi ha chiamato, è andato via da casa dei suoi dicendo che loro hanno scelto che la ragazza di suo fratello può stare a casa e io no..e con questa scelta si sono giocati la sua presenza a casa loro.
    Cosi adesso Andrea è solo a casa nostra.
    Ha discusso con i suoi...la novità di Agosto?
    Quella di giugno era che non mangio abbastanza.
    Quella di luglio che non sto bene fisicamente (come se fossi l'unica donna ad avere abbassamenti di pressione in fase premestruale o come se fosse un delitto beccarsi un virus intestinale mentre sei a casa dei tuoi suoceri).
    La novità di agosto è che non mi vedono bene sia perchè sono tornata dopo aver la sciato andrea (ormai sono 2 anni che sono tornata) sia perchè vivo a roma, lontano dai miei, senza che nessuno mi possa controllare...Come se una ragazza che a 28 anni si fa in quattro per mantenersi e gestirsi la vita avesse piacere a lavorare 13 ore al giorni con i weekends impegnati a gestire casa anzichè avere la pappa pronta. Come se i miei si divertissero a vedermi 2 volte l'anno. Se solo penso queste cose mi viene da piangere e da sputare loro in faccia. Mi fanno schifo. Ma se finora pensavo che fosse un problema legato al fatto che sono la ragazza del figlio, adesso sto ancora peggio perchè ora hanno una nuova bambolina con cui giocano.

Non so dirvi i sacrifici che ho fatto per questa storia e per far si che i genitori mi apprezzassero (comprese le domeniche intere passate dai suoi o i giri per negozi con sua mamma che altrimenti rimaneva sola...i dolci preparati e i regali fatti...) ma..è cosi...

Spero che andrea (che domani sera vuole andare a completare la discussione con i suoi) li faccia ragionare...anche perchè era andato a dire loro che ci vogliamo sposare il prox anno.
    Poi succedono queste cose e io crollo perchè mi dico che, per quanto indifferente e forte io possa apparire, se si continua cosi soffrirò un'intera vita.
    Allora meglio soffrire in 2 per un anno...che non in tanti per anni...

Non lo so...per ora voglio solo stare un pò da sola a pensare quanto sono disposta a farmi rendere la mia vita un incubo..

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

lucia mi dispaice tantissimo della situazione che stai vivendo e condivido con le due dany nno dovresti impederi andrea di venire da te anzi da vicino vi capireste meglio...com unque un forte abbraccio sperando che ti tiri un pò su di morale

ieri sera avevo una famissima quindi ho mangiato calzone con cotto,funghi e mozzarella+un crockè e mezzo.

qualcuno mi chiedeva cos'è il saltinbocca allora è pasta di pizza fatta a forma di panino ma molto più grande e denro puoi metterci quello che preferisci

oggi niente colazione mi sentivo ancora gonfia per ieri
    pranzo: un pezzo del tortino di verdure da me preparato +un pezzo di polpettone con sugo+pane+caffè

stasera si esce quindi non saprei

buona domenica a tutte

e un bacetto sempre particolare per la nostra mary

Ultima modifica di nunu dance : 10-08-2008 alle ore 16.42.41
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Allora lui cerca di combattere questa situazione...pensa quanto è difficile anche per lui, in fondo sono sempre i suoi genitori, e lui ti sta dimostrando quanto ti ama andandogli contro quindi cerca di non prendertela con lui...anche perchè questo è quello che vorrebbero i suoi

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Allora lui cerca di combattere questa situazione...pensa quanto è difficile anche per lui, in fondo sono sempre i suoi genitori, e lui ti sta dimostrando quanto ti ama andandogli contro quindi cerca di non prendertela con lui...anche perchè questo è quello che vorrebbero i suoi
    concordo pienamente con dany non prendertela con lui,anche perchè in questo modo i genitori sarebbero contenti
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Lo so...per questo voglio chiudere questa storia, voglio essere forte per evitare a lui di scegliere e a tutti gli altri di soffrire.
    Dany,pm...per non dilungarmi qui...

Per distrarmi e rimanere nel tema del thread:

colazione: latte e 6 biscotti vitasnella
    pranzo: insalata di cetrioli + cozze bollite
    spuntino: mousse vitasnella

alle 19 vado a correre

Stasera forse compleanno di un 62 enne...volevo evitare di andarci ma penso proprio che meno sto sola meglio è...quindi pizza...e poi i miei ci tengono tanto...ma si...al max alle 22 starò già ronfando sul tavolo...

Ps: Egoista e frivola come sono, metto in primo piano stupidate come le mie senza pensare a chi sta davvero soffrendo, per motivi più validi...Mary

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Lucia, credo che, seppure come ti hanno già detto non devi "prendertela" con Andrea, ne dobbiate comunque parlare...è importante sia per te che per lui. Ma sicuramente l'avrete già fatto...

Colazione:
    - una fetta e mezza quasi due della torta di mele e kamut fatta ieri
    - caffè e succo di frutta...e nient'altro

Pranzo:
    - 1 fettona di un pescesimilpescespada di cui non ricordo il nome, che comunque è molto buono
    - insalata
    - 1 ciotola di yogurt bianco con fettine di banana e una passata di liquore al cioccolato

Caffè d'orzo delle quattro con un bacio perugina

Per cena:
    - prosciutto san daniele (che per me è il più buon del mondo )
    - fagiolini in insalata
    - 1 pesca

Una domanda: ma...secondo voi è possibile che la frutta... certi tipi di frutta, tipo pesche o prugne, se il succo viene a contatto con le mani, apriti cielo...ho notato che mi diventano subito rosse e bruciano ma sono un tipo anormale, o è possibile? Non è che il mangiarli mi dia grossi problemi....è proprio il contatto

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Una domanda: ma...secondo voi è possibile che la frutta... certi tipi di frutta, tipo pesche o prugne, se il succo viene a contatto con le mani, apriti cielo...ho notato che mi diventano subito rosse e bruciano ma sono un tipo anormale, o è possibile? Non è che il mangiarli mi dia grossi problemi....è proprio il contatto
    A me succede con le pesche infatti ho pensato si trattasse di allergia, ma a me fa questo effetto non solo il contatto con la parte interna, ma anche con la buccia

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Lucia, tu sai come la penso...dovresti mandare i suoi a quel paese, e pensare a stare bene tu per prima cosa, e poi tu insieme ad andrea. Non ha senso lasciarlo per non farlo litigare con i suoi. Non è un bambino, lascia che sia lui a decidere, e lui comunque mi sembra che abbia deciso e scelto te. Non lasciare che la stupidità e cattiveria dei suoi ti rovini la vita. Sei una brutta persona perchè vivi lontano dai tuoi e così nessuno ti controlla. Eh, già, chissa cosa farai mai!! Come se quelle che vivono in casa sono tutte sante....mi fanno troppo incazzare certi discorsi bigotti e ottusi stile 800!

Comunque club
    pranzo paella surgelata e paninino primavera
    cena pizza e 3 minicrocchette.
    volevo guardare le stelle, ma sembra ce ne saranno di più domani, quindi mi sa che tra un po saluto franci e un nostro amico che è qui con noi e me ne vado a nanna a tutte

p.s. ale capitava anche al mio ex se sbucciava le mele, gli si gonfiavano e lacrimavano gli occhi, ma se le mangiava no. e quindi gliela preparavo sempre io...
    Ultima modifica di Calethiel : 10-08-2008 alle ore 22.37.45

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Pagina 723 di 1044 PrimoPrimo ... 223623673713721722723724725733773823 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy