ciao pallini, vado fuori per una settimana.. e non avrò internet..solo montagne verdi!![]()
vi auguro buone vacanzeciaaaaooo
![]()
ciao pallini, vado fuori per una settimana.. e non avrò internet..solo montagne verdi!![]()
vi auguro buone vacanzeciaaaaooo
![]()
non ho detto mica che sei una festaiola matta!
solo che mi piaceva il tuo entusiasmo del ritorno.....
per quanto riguarda le tue domande io purtroppo passo....ho latitato nel 3d e la mia vita sociale è piattissima.....
(e in più ho delle questioni da risolvere....)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
che vorresti dire con "purtroppo rimane un uomo"?!
Aleeeeeeeeeeeee...gioiaaaaaaaa...bentornataaaaa
ti posso abbracciare?
Ti ho cambiato avatarrr...ti piace? è il risultato di una lunga riflessione..
Comunque...novità..non credo ce ne siano
Ciao bri bri...divertiti![]()
oramai non lo so piu nemmeno io cosa fare....un sacco di gente mi ha voltato le spalle chi sono andatiLassù.. chi è qui ma non si cura piu di me chi mi dice devi resistere per noi devi vivere per noi .... e nessuno pensa a me quello che mi sento dentro a come sto. come posso andare avanti quando tutto di me è adnato viaqui non si tratta piu di un cuore spezzato ma si tratta di una vita che è divetnata inutile e io mi chiedo perchè.... e non le scrivo ste cose perchè spero qualcuno mi venga a rincuorare... dove sono arrivato io .. è l'inferno sul serio altro che diavoli e diavoletti
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
bentornata ale..... ci sei mancata tantissimo e senza di te siamo stati davvero male....
ok è finita la recita....
puoi anche riandare via![]()
bisogna trovare la forza di andare avanti cercando di cambiare se stessi perchè per quanto gli altri ti possano stare vicini,aiutarti e consolarti sei tu che devi essere convinto del fatto che vuoi superare quel momento e ricominciare. se pensi che non ce la fai ti butti soltanto giù...lo so perchè ci sto passando anche io...sembra che nessuno ti capisca e ogni cosa non ha più valore... ma se non ci impegnamo a voler star bene continueremo a stare male!non che sia una cosa facile e veloce però...
palluzzi, in questa domenica pomeriggio in cui vedo intorno a me molta gente triste e in cui mi girano vorticosamente vi saluto.....
coraggio....e lo dico anche a me stessa!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un saluto a tutti
Puccio non sai quanto mi stai aiutando!!! non ti posso dare sempre la reputazione![]()
![]()
![]()
e se davvero mi vuoi bene ... perchè mi stai trattando così oggi?????????????????????????????????????????????? ?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ma si , falli soffriregli aspetta un rientro a quello
![]()
edit: vidi il tizio intelligente , che culo che ha![]()
alto , sodo da quello che ho potuto notare con il costume bagnato
dentatura da mille dollari
c'era una tizia accanto al suo telo.
Non era la fidanzata o amante. Non si sono mai sfiorati e stavano ognuno con il capo girato dal lato opposto.
Io col mio ex ci sto abbracciatamano nella mano
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di euphoria : 10-08-2008 alle ore 19.21.19