Ciao suli!!!
ben tornata.....beh, c'è chi adora la spagna e ne torna nostalgico e chi invece ci manderebbe su tante belle meteore su certe teste di broccolo.....
Ciao suli!!!
ben tornata.....beh, c'è chi adora la spagna e ne torna nostalgico e chi invece ci manderebbe su tante belle meteore su certe teste di broccolo.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao suli....bentornata anche a te.....
uffi ma che è successo al 3d palla??non è affatto come lo ricordavo.....
che tristezza...................
mi ritiro nelle mie stanze.....addio...
ale ma perchè??? beh, è finita la frenesia della palla family nei suoi inizi....ma sti figli devono pur crescere prima di poter avere altri inciuci......!!!!
dai, risollevati il morale...
io stacco e vado a mangiare un boccone prima di uscire...sennò svengo...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
...no è che mancano tutti i miei preferiti...la mia gente.....dove siete????
saruccia? ras? titty? faralas? lucy? laski?...... ARTE1MISIA?????![]()
ci sonoe io dovrei esser messo per primo vista la mia somma importanza cara ale
![]()
Fab...il mio era un malriuscito tentativo di celare la mia attrazione per temettendoti quarto non do nell'occhio
![]()
ah hai capitola signorina
che si dice ale? do sei stata in vacanza'
wow... dai coscia bruciata.. coscia fortunata....non era proprio cosi il proverbio ma ci puo stare... fai l autostop con quella magari rimorchi qualche figlio di papa figo e ricco
ma dai che lo sara x tanto,,, solo un pazzo lascerebbe te no?![]()
Ho provato a leggere tutto...ma sto morendo di sonno!!!
Sono passata a salutarvi, visto che per ora latito...e ad augurarvi la buonanotte!!!
Ho visto che Evaluna è tornata dal suo viaggio!!!!!!!!!!!![]()
com'è stato???
Un abbraccio particolare alle mie amate....![]()
perdonate l'assenza....
Sogni d'oro...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
....Ale...non deve specificare che fai parte delle amate vero...???
come procede???io ora vado....ma domani...ci aggiorniamo![]()
![]()
Ciao pallins!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
E' stato fantastico, magnifico e... e... e... Voglio tornarci ORA!
L'Irlanda mi ha colpito piacevolmente... E' una terra magnifica, con una storia triste alle spalle ma con la voglia di andare avanti senza dimenticare il passato e chi ha combattuto per rendere ossibile il sogn di vivere in una terra libera e non governata da altri
Bentornate tutte e due!
L'Irlanda
Ben tornata Eva!
Sai che a Londra ho visto dal vero il tuo avatar? Mi sei venuta in mente!
Stasera mi parlate di Irlanda, di Barcellona...mi fate venire una voglia di tornarci!
Ciao Suli![]()
Ciao tesorinaaa!![]()
ciao pallini..
bentornati a chi ha terminato le vacanze e buon viaggio a chi parte..
qua è tornato il caldo...
![]()