un abbraccio a picci![]()
uno a chi me lo ha dato
e uno a chi lo desidera![]()
un abbraccio a picci![]()
uno a chi me lo ha dato
e uno a chi lo desidera![]()
* Un abbraccio a Tiessina, non ci conosciamo, ma leggere la tua storia mi è dispiaciuto, ti auguro di superare presto questo momentaccio e che tutto possa tornare nn come prima, ma meglio di prima
* Un abbraccio ad arte1misiadi cui mi ha colpito un post di questi giorni, spero sia tutto ok
* Un abbraccio e un grazie a zingarellaperchè in questi giorni non ce la siamo passate bene entrambe
fortuna che abbiamo potuto contare sul reciproco sostegno
Grazie perchè sei sempre presente, specie quando c'è nè bisogno!!!
* Un abbraccioalla mia pito di buone vacanzeeeeeee
* Un abbraccio ad antonia82pensa ad altro, meriti di meglio..basta uscire dalla propria routine e guardarsi attorno
* Un abbraccio a lucyperchè ha saputo dirmi parole giuste al momento giusto e anche grazie perchè non me l'aspettavo ed è stata una sorpresa mooooolto gradita!
* Un abbraccio alla giuliaalla quale auguro "la quiete dopo la tempesta"
* Un abbraccio alla peggy, perchè lei ha sempre un pensiero per me, cicciaaaaaaaaaaaaa(sono contenta di leggere che stai meglio!!!)
* Un abbraccio a saruccia che latita sul 3d palla ..spero di leggerti presto e spero sia tutto ok
* Un abbraccio ad eu ..con l'augurio di riuscire a mandare un pò il cervello a farsi una vacanza..magari gli presento pure il mio, così se ne vanno insieme![]()
* Un abbraccio di incoraggiamento a quincy, affinchè riesca a trovare la forza per uscire da questo buco nero nel quale è entrata..forze e coraggio!!!
E un abbraccio a moni, tara, fatacry che in comune hanno la latitanza look asd, morganza-z, rising star, faralas, puccio, un abbraccio circolare a tutto il 3d palla e al 3d del sostegno per gli esami ad agosto (anche se mi pare non si chiami proprio così asd )
Ultima modifica di Tesmaaah : 11-08-2008 alle ore 00.31.57
Dunque, dunque....sono un poco in debito con qualcuno:
- Un abbraccio dolcissimo a Morgana perchè c'è sempre...
- Un abbraccio a Quincy che, con tutte le sue rogne, pensa anche agli altri
- Un abbraccio a tutto il mio clubbino della linea perchè mi appoggia e mi ascolta davvero (Alessia, Riversky, Daniela, Psichodany, Cale, Nunu dance, Rising Star, Tipete)..sempicemente GRAZIE
- Un abbraccio di sostegno e forza a MaryGrace che sta passando un'estate poco piacevole
- Un caro abbraccio a Giulia, discreta e presente, come sempre
- Un abbraccio a pecorellablu per l'incoraggiamento
A tutte Voi dico GRAZIE perchè quello che potete, lo fate sempre...![]()
eccomi ragazzi/e!io vi abbraccio un pò tutti perchè oramai per me siete in tanti ad essere importanti e in più perchè non negherei comunque un abbraccio a chi ne ha semplicemente bisogno!
![]()
![]()
a Tessei una ragazza d'oro! e chi non se ne accorge non ti merita!
![]()
a Quincynon vale la pena star così male, spero che troverai presto qualcuno degno di essere chiamato veramente amico
a Sarùè un po' che sei latitante...spero sia perchè sei tanto impegnata a costruire castelletti di sabbia e zompettare in riva
a Tipeteperchè all'alba combatteremo e vinceremo
![]()
un abbraccio a chi mi pensa sempre![]()
e a tutti voi
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
lucy
andalucia
e un abbraccio a tutti![]()
Un abbraccio a Puccio-Du Du![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
tutto ok
Ho solo bisogno di staccare...e avendo poche vacanze a disposizione cerco di sfruttarle al massimo...vado a mare la mattina presto e torno il tardo pome!ma non mi dimentico di voi...e sono felice di vedere che neanche voi vi dimenticate di me
abbracciamociiiiii!!!
![]()
zampetto tutto il giorno
![]()
tutto bene tesoro...
Cerco di godermi le poche vacanze...ma ti penso
Ormai sono dipendente da voi...quindi vi penso anche se non ci sono
![]()
Un abbraccione anche a ras...che non sento da tanto...troppo tempo....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Un abbraccio a kaory_78
Un super-abbraccio a Peste1987
Un saluto a *ras* (zzzzzz.....)![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Claudiapitt perchè è una donna brillante
lucy perchè è molto tenera dietro la maschera dell'ironia
suli una roccia da difendere
tiessina perchè da oggi inizia un percorso su se stessa molto impervio ma che la condurrà alla serenità imperitura![]()
saruccia che fa una cernita di chi è indispensabile e di chi invece è proprio inutile![]()
la mia gemella che condivide la trasmissione dei miei pensieri
alesxandra una donna in crescita
tesmaah che cela bene i propri punti deboli![]()
bice che scompare e ricompare
giulia che tra poco compie 2 anni col moroso :
a me che cammino sul filo rosso d'arianna![]()
lia che lotta per il suo equilibrio![]()