Ragazzi ho inserito un riassunto fatto bene di "uomini che uccidono" negli appunti ..volevo avvisarvi, sperando di essere stata di aiuto. e sperando che lo pubblichino!
Chi perdona ha vinto
quando ho fatto io questo esame , cioè a giugno se portavi uomini che uccidono andavi cn la prfo e l'assistente maschio per tutti gli altri libri l' assistente bionda
Raga, c'è qualcuno che ha chiesto o chiederà la tesi alla Baldry? e in caso affermativo, in cosa dovrebbe consistere la tesi "sperimentale" per questa prof. opta?
ho perso le dispense del corso...qualcuno sarebbe così gentile da inviarmele per favore???grazie [email protected] Ma ora che c'è il nuovo sito come si possono scaricare le disapense???
Raga, ricordo a chi è interessato al tema del femminicidio, ricordo che stasera la prof.ssa presenzierà al programma di rai 3 insieme al vice questore della squadra mobile di Roma, il dott.re Eugenio Ferraro.
Chi dovesse fare una registrazione di questa puntata, può contattarmi con un pm? Ne sarei interessata per la mia tesi...grazie
P.S. chi può darmi informazioni sulla tipologia sperimentale della tesi?
Si comunica che il calendario esami relativo alla sessione autunnale dell’anno accademico 2007/2008, ha subito le seguenti variazioni riguardanti gli esami della Prof. Baldry:
• Psicologia sociale – 857 II anno, 841 II anno e 842 II anno
• Introduzione psicologia sociale – 841 I anno e 842 I anno
Scritto: spostato dal 02/10/2008 16.00 al 03/10/2008 10.00
Orale/convalida: spostato dal 03/10/2008 10.30 al 03/10/2008 16.00
• Psicologia sociale (Integrazione) – 857 II anno
Orale: spostato dal 02/10/2008 16.00 al 03/10/2008 8.30
• Psicologia sociale – 113 biennio
Orale: spostato dal 02/10/2008 14.30 al 03/10/2008 8.30
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
raga qualcuno ha visto lo speciale su rai3?io non ho potuto...se volete raccontate!
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Io l'ho visto...quasi tutta la trasmissione è stata incentrata sui casi presentati (Stella Palermo, uccisa, ed Emanuela De Vito, accoltellata a 17 anni, ma tuttora viva) e alla fine 10-15 minuti dedicati agli ospiti, tra cui la prof.ssa e il dott. Ferraro.
La prof.ssa ha spiegato il significato del termine "stalking", il dott. Ferraro, delle procedure legali in casi come quelli presentati, ma ti ripeto, gli interventi degli esperti sono durati molto poco...
[QUOTE=Videogirl Ai 87;[/QUOTE]
grazie![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
stamattina ho cominciato a studiare il questionario,ma bisogna studiare tutto il libro oppure c'è qualcosa in particolare (qualche paragrafo più importante) che bisogna fare ???? grazie