• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Psicologia dello sviluppo 1 Corso Estivo

Ma figurati se rompi il forum serve a questo..... cmq io so' che e solo scritto lo puoi vedere anche quando fai l'iscrizione al suo esame nella lista appelli ce' scritto soltanto esame scritto mentre nelle altre materie e' specificato scritto e orale... poi se c'era l'orale neanche partivo per venirlo a dare... sara' che ho una confusione in testa.... e ' una materia che studi e studi ma sembra sempre di non ricordare le cose... sara' l'ansia da esame.... sara che sono troppe cose da ricordare.... aiutooooooooo ... scusa lo sfogo..... te come stai messa???????? ciao

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Oddio, allora non posso farmi scappare questa occasione...domande solo chiuse e niente orale?!
    Però purtroppo sono indietrissimo, e mi scoccia proprio perchè questa invece sarebbe stata l'occasione giusta per passarlo e prendere un buon voto...comunque d'accordissimo con te: è un esame che + studi + ti sembra di non ricordare nulla peccato che nel mio caso non è solo una sensazione...non ricordo davvero nulla!!!
    Inoltre le cose da ricordare sono tantissime...aggiungi poi che la mia personcina non è assolutamente dotata di capacità di sintesi per cui per me è tutto importante, anche quante volte Freud è andato al bagno nella sua vita...E' un esame a mio parere bellissimo, ma ho iniziato, come sempre, a studiare tardissimo ed ora mi ritrovo con l'acqua alla gola...e mi mangerei le mani perchè (mi ripeto, lo so) questa sarebbe stata un'occasione da non perdere...mannaggia...mi mangerei mani, polsi, gomiti e spalle!!!
    Ma non posso arrabbiarmi che con me stssa
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84

Citazione Originalmente inviato da rhapsodia Visualizza messaggio
    Caspita, magari fossero solo chiuse ...comunque...ultima domanda, poi non rompo +, promesso : anche al corso estivo vale la regola del 27?! Ovvero: Dal 27 in su orale facltativo, dal 26 in giù orale obbligatorio?! Grazie!
    figurati rhaspodia è un piacere esservi utile per quello che posso!!!
    Se ricordo non c'era l'orale quindi è abbastanza fattibile ciaoooooo e in bocca al lupo

Partecipante Affezionato

Se ti puo' tranquillizzare anche io sono indietrissimo... primo perche' lavoro tutto il giorno secondo ho il tuo stesso problema cioe' neanche io riesco bene a sintetizzare e quindi studio tutto e fatico di piu'.... lo facevo a 20 anni lo faccio tuttora a 34.... e dopo 12 anni che ho ricominciato a studiare.... vabbe' speriamo che il giorno dell'esame le poche cose che si sanno tornino alla mente..... ciao e imbocca al lupo

Crepi!!! E in bocca al lupo anche a te!!! :-)

Grazie psiche, gentilissima!!! Anche a te rispondo...crepi 'sto lupaccio!!!
    Ultima modifica di rhapsodia : 07-08-2008 alle ore 15.06.50
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Partecipante Affezionato

Rhapsodia come e' andato l'esame?

Allora...è andato, ma sono stata indecisa fino all'ultimo se prenderlo o meno...sono stata l'ultima a verbalizzare! Andavo avanti e indietro cambiando idea ogni secondo...ho preso 19 e ho fatto degli errori scemi a domande che sapevo, oltretutto sapevo che la mia preparazione non era stata ottimale per cui sono convinta ancora adesso che mi sarebbe bastato poco per ridarlo prendendo un voto migliore...ma poi mi hanno fatto razionalizzare...effettivamente sono indietrissimo e un esame dato e accettato è un esame in meno da preparare che ti lascia + tempo per prepararne un altro, ma non nego che appena messa la firma ho pianto...si, lo so, non sono del tutto lecita...tu?!

Partecipante Affezionato

a me e' andato anche fin troppo bene... ho preso 22.... ma anche se prendevo 18 lo avrei accettato...... cmq ti rifarai nel prossimo.... pensa che ti sei tolta dalle scatole un' altro esame..... ciao e buone vacanze....

Si, infatti...buone vacanze anche a te! Io vacanze poche, si rinizia già a studiare per settembre!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy