valigia quasi pronta
Sì abbiamo vinto una medagia d'oro nela spada maschile, poi un altro oro nel judo femminile, argento nell'arco a squadre, bronzo nella bicicletta e ora si sta disputando la finale per il bronzo nel fioretto femminile tra due italiane e dopo ci sarà la finale per l'oro tra la Vezzali e una coreana...
Sicuramente mi sono anche scordata qualche medaglia...![]()
almeno voi c'è l'avete un dipartimentoio sono ospite a scienze della formazione.Quando dico che studio psicologia mi sento rispondere : ah , a scienze della formazione ho capito.
Ho smesso di rispondere , ho altro a cui penare![]()
mi fa piacere essere utile
noi uomini siamo intelligenti..alcuni...
Bentornata suliiiii![]()
...non è che sono in vacanza?!siamo ad agosto...
Che bello, mio fratello deve partire in Irlanda per l'erasmus..com'è come stato? la vita è cara? la gente è ok?...
Buon pomeriggio pallini...oggi è una giornata di merda!!!
a voi come va?
Mi fa piacere miticala stabilità è una cosa che desidererei tantissimo, ma che purtroppo non mi è concessa.
Sono problemi che la mia famiglia si porta da qualche anno, per sbagli fatti e che ancora si fanno in certi casi..problemi difficilmente risolvibili, per cui puoi percepire il mio sconforto e il mio stato d'animo...
Vezzali![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ultima modifica di kyoko226 : 11-08-2008 alle ore 16.17.50