• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3336 di 4859 PrimoPrimo ... 233628363236328633263334333533363337333833463386343638364336 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 50,026 fino 50,040 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Pensieri

buondì ceeeh mi sto alzando solo tardi
    come vi capisco io ne ho 26 e me ne danno se tutto va bene 18..la cosa è vero è snervante e fastidiosa..soprattutto quando ti guardano o ci provano ragazzini di 15-16 anni che potrebbero essere tuoi fratellini minori oppure nei negozi o le persone estranee in generale lo capisco quando ti prendono per ragazzina dal modo in cui si rivolgono e mi trattano
    vabbè speriamo comunque di continuare su questa strada..almeno a 40 anni ne dimostrerò 30

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

uffi anch io ho 23 anni e me ne danno sempre 16-17......anche se qualcuno dice che è impossibile......e infatti una ragazza in facoltà quest anno mi ha dato 26 anni......cavoli ero troppo contenta

tipete
    Ospite non registrato

la valigia è quasi pronta
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    buondì ceeeh mi sto alzando solo tardi
    come vi capisco io ne ho 26 e me ne danno se tutto va bene 18..la cosa è vero è snervante e fastidiosa..soprattutto quando ti guardano o ci provano ragazzini di 15-16 anni che potrebbero essere tuoi fratellini minori oppure nei negozi o le persone estranee in generale lo capisco quando ti prendono per ragazzina dal modo in cui si rivolgono e mi trattano
    vabbè speriamo comunque di continuare su questa strada..almeno a 40 anni ne dimostrerò 30
    si a volte è proprio fastidioso..provare no non mi è mai capitato pero mi da fastidio i ragazzini che ti trattano come loro coetaneooo e quindi non ti ascoltano o ti mancano di rispetto...poi si in negozi ristoranti..una volta è capitato che a un matrimonio mi saltassero per caffe amaro e sono dovuta andare io a chiederlo
    pero vabbe dimostrare meno anni ha anche i suoi pro

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    si a volte è proprio fastidioso..provare no non mi è mai capitato pero mi da fastidio i ragazzini che ti trattano come loro coetaneooo e quindi non ti ascoltano o ti mancano di rispetto...poi si in negozi ristoranti..una volta è capitato che a un matrimonio mi saltassero per caffe amaro e sono dovuta andare io a chiederlo
    pero vabbe dimostrare meno anni ha anche i suoi pro
    beh..li avevano ragione sei troppo piccola per caffe e amaro..mah

invece due anni fa la tipa della mia videoteca mi stava facendo la tessera e mi fa: non ti posso fare la tessera adulti.. e io : come mai? (visto che a me solo quei film interessano ) ,e lei : perchè devi avere 18 anni..
    e io beh veramente ne ho venti lei..ahhhh pensavo ne avessi 16..ma guarda te..

mi edito perchè penso che comunque a non rendersi conto della nostra età siano le persone molto piu grandi,che non sanno distinguere..perchè a me capita sempre o con anziani o con persone poco attente..i miei coetanei mi danno sempre l'età giusta
    Ultima modifica di Atan_varniee : 11-08-2008 alle ore 12.56.39

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

bah a me capita un po con tutti una volta qui non mi volevano far entrare in discoteca perfino quando sono andata in irlanda avevo 19 anni e me ne davano tipo 15 e un tipo della security in un locale non mi voleva far entrare perchè diceva che non ero maggiorenne..il giorno mi aveva fatto incaxxare di brutto perchè non mi ascoltava e gli avevo allora sbattuto in faccia la carta d'identità e in inglese gliene avevo detto 4..chi è che non è maggiorenne!!il tipo muto non seppe che rispondere, solo un ah..mmmhhh..
    che imbarazzanti queste cose

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Stamattina sono un fiore: herpes+orzaiolone... Bello vero ?!

A casa avevo ovviamente la mia cremina salvezza per l'herpes, ma sono andata comunque in farmacia e ho preso quei cerottini che fanno vedere in pubblcità "compeed"... Una togata ! Me ne aveva parlato un'amica proprio qualche mese fa che li aveva provati !

Ora speriamo si sgonfi presto anche l'occhietto mi hanno dato una cremina !!

Mmm forse mi hanno fatto qualche mazzina ?!

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    per i kg extra al rientro io cerco sempre di lasciare spazio nel bagaglio a mano, mi sono comprata un mini trolley che è comodissimo e ci sta il triplo di quello che ci starebbe in un normale borsone a mano
    mari invece io ho 23 anni e spesso me ne danno 18 dire che è snervante è poco
    Si si anch'io ho sempre anche il bagaglio a mano , ma comunque mi è capitato solo quella volta , ricordo che furono particolarmente rigidi con tutti.
    Ultima modifica di Mariella : 11-08-2008 alle ore 13.29.35
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Stamattina sono un fiore: herpes+orzaiolone... Bello vero ?!

A casa avevo ovviamente la mia cremina salvezza per l'herpes, ma sono andata comunque in farmacia e ho preso quei cerottini che fanno vedere in pubblcità "compeed"... Una togata ! Me ne aveva parlato un'amica proprio qualche mese fa che li aveva provati !

Ora speriamo si sgonfi presto anche l'occhietto mi hanno dato una cremina !!

Mmm forse mi hanno fatto qualche mazzina ?!

forse è il caldo mary..io ho herpes piu afta nella lingua

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

E anche il sole che fa uscire l'herpes!! Infatti quando andavo al mare mi usciva sempre, allora adesso ogni volta che vado metto la crema protettiva anche sulle labbra!! E risolvo così!! Oppure compro gli stick per le labbra...ma vi assicuro che la crema funziona di più!!! E ve lo dice una che l'herpes d'estate lo aveva una settimana sì e l'altra pure!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    forse è il caldo mary..io ho herpes piu afta nella lingua
    Ohi povera, anche tu non scherzi ... Tipe, per l'afta usa Alovex e portati tutto appresso ora che parti !

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    E anche il sole che fa uscire l'herpes!! Infatti quando andavo al mare mi usciva sempre, allora adesso ogni volta che vado metto la crema protettiva anche sulle labbra!! E risolvo così!! Oppure compro gli stick per le labbra...ma vi assicuro che la crema funziona di più!!! E ve lo dice una che l'herpes d'estate lo aveva una settimana sì e l'altra pure!!!
    In genere si dice lo stress, ma anche il sole non scherza e infatti anche l'estate scorsa mi aveva colpito... Io per questo quest'anno avevo tutte le volte un burrocacao protezione 20, ma non è bastato stavolta!
    In realtà è da qualche giorno che cerco un burrocacao che mi ha prescritto la dottoressa, lei dice che lo usa anche per andare a sciare, ma qui non lo trovo … Chissà lei dove lo prende uffilo. A cagliari comunque non ho ancora cercato !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ohi povera, anche tu non scherzi ... Tipe, per l'afta usa Alovex e portati tutto appresso ora che parti !

zi zi comprata stamattina speriamo passi veloce che mi devo gustare un bel po di cose

ho ritrovato la mia videocameraaaaaaaaaa e io che avevo accusato mio fratello di averla rubata che famiglia

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

ce ho troppo sonno faccio schifo se dormo ora?

tipete
    Ospite non registrato

io merenda...oggi scazzo

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

sapete dirmi entro quando va consegnato il modulo per la scelta dell indirizzo del 3 anno? grazie

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    sapete dirmi entro quando va consegnato il modulo per la scelta dell indirizzo del 3 anno? grazie
    entro maggio se non ricordo male...

Pagina 3336 di 4859 PrimoPrimo ... 233628363236328633263334333533363337333833463386343638364336 ... UltimoUltimo

Privacy Policy