no io ho cambiato dopo 2 minuti doraemon è troppo stupido
però pollon è sempre un mitosono la figlia di apolloooooooooooooooo sono la figlia di apolloooooooooooo la figlia del dio sooooooooooool
![]()
no io ho cambiato dopo 2 minuti doraemon è troppo stupido
però pollon è sempre un mitosono la figlia di apolloooooooooooooooo sono la figlia di apolloooooooooooo la figlia del dio sooooooooooool
![]()
buondi,oggi mare con cimpri
io ormai lo sapete sono su a torino...ferragosto credo che faremmo super pranzone di quelli che ti alzi alle 18 da tavola poi il 14 notte esco con miei cugini
saro fusa domani notte esco e torno direttam alle 5 doccia prendo valigia e vado all'aereoporto![]()
buongiornooggi mi sono svegliata presto e ho studiato
e adesso sono fusa
fa troppo caldo...
riprenderò più tardi...
io a ferragosto ......bhe come tutti gli anni non lo so...decido al momento !!![]()
che scvhifo..non vado piu al concerto
Jovanotti copia Alejandro Sanz: A te e La primera persona uguali? | Haisentito
Ultima modifica di tipete : 12-08-2008 alle ore 10.54.25
perche è tagliata male
YouTube - A la primera persona
la somiglianza secondo me è palese beh certo ci mancherebbe che le facesse pure identiche![]()
buongiornoooooo
ho ritirato le foto della laurea![]()
![]()
non è il solo :
YouTube - Raccolta di plagi musicali
Poi ci sono anche gli altri link (tipo questo:YouTube - Plagi!!!! ) , che trovate sulla destra...
ci sono delle regole per il plagio cmq, un tot di note/battute uguali in sequenza se non vado errando e se nn hanno cambiato nel frattempo. i furboni le cambiano ad hoc, sapendo la regola e nessuno può dir niente...
anni fa aveva fatto un certo scalpore phill collins vs graziani (a groovin kind of love contro Agnese) che poi si era scoperto che entrambi avevano "attinto" (copiato paro paro e non solo da loro) da un brano didattico del 700 .. muhahaha..
secondo mei più fighi - e furbi - sono gli Elii, che attingono genialmente a piene mani rivisitando e mischiando di tutto
(mitico "born to be alive" miscelato alla canzone di chiesa - che nn mi ricordo il titolo e nn c ho voglia di cercarlo :p - e vien fuori: born to be abramo YouTube - Born to be Abramo- video),
o come
"ignudi tra i nudisti": ( YouTube - Elio e le Storie Tese - Ignudi fra i nudisti )
che è la canzone di elvis, suspicious mind
( YouTube - Elvis Presley - Suspicious Mind (1970) )
al contrario (Qui si sente "girata" YouTube - Elvis "canta" 'Ignudi fra i nudisti')
e nel video, Elio, si "trassa" col ciuffone non a caso...
la differenza tra un genio e un imbroglione secondo me è qui
che figo
ahahahah
Edito, sembra strano ma Celentano è famoserrimo .. non mi stupisce in realtà anceh se di solito è il cotnrario...
Ultima modifica di seth : 12-08-2008 alle ore 12.48.08
io non son d'accordo..è normale che alcune canzoni si assomiglino,ne esistono talmente tante.non per questo è plagio! poi ovviamente se è tutta identica è diverso..e poi ci sono cantanti che amando la musica possono ispirarsi o prendere esempio..
io odio programmi come striscia la notizia che si inventano proprio plagi inesistenti,e pure youtube ho notato..pfff...
eh vabbè ma qui è uguale proprio, è furto.
non esiste che uno si prenda il merito e le royalties di una cosa che non ha fatto.
son soldi eh
è il tuo lavoro che non viene riconsciuto e ci mangiano altri, a voglia che fa girare!
non ci deve esistere proprio.
oppure citi la fonte.