un saluto estemporaneo ai chiacchieroni![]()
a tutti!!!!!
Beata te mitica che ti riposi, io sto già studiando a pieno ritmo... se no a settembre sono dolori, ho due esami pesanti di coe che odio e non riesco a farle entrare... che rabbia!!!
Ciao Mitica... l'esame che mi preoccupa di più è psicologia clinica... oltre ad avere una mol di roba da fare non indifferente è per lo più basato sull'orientamento psicodinamico... ed io non riesco a concepirlo, sono più su un polo cognitivista... speriamo bene!! E tu invece? Sono duri gli esami che devi fare? Speriamo che ci vadano bene, io non vedo l'ora di finire!!!! A presto...![]()
Ciao Eve!
Anch'io sono di indirizzo principalmente cognitivo, di psicodinamico studio ben poco... No, gli esami che devo dare non sono difficili però la mia memoria è alquanto scarsa
Una tutti i chiacchieroni...
Che si dice di bello?? Che fate in questi giorni??
![]()
Di quest'onda che rifluisce dai ricordi la città si imbeve come una spugna e si dilata.
In boccal al lupo ai colleghi studianti alle soglie di ferragosto x.x
Aloragus, mitico punto di incontro tra me palermitano in un thread torinese, ottimo consiglio anche se non sempre ci sono centri che permettono di ospitare gli amati 4 zampe.
ma spero non sia questo il caso
![]()
ehi, un concittadino...
ma studi a torino o bazzichi semplicemente questi lidi virtuali?
Di quest'onda che rifluisce dai ricordi la città si imbeve come una spugna e si dilata.
bazzico solamente![]()
Come mai in quel di Torino?![]()
bè..sono ancora a palermo a dire il vero..sarò a torino per fine settembre.
ho scelto torino perchè il corso di laurea mi interessava, mi hanno parlato molto bene della città e avevo voglia di cambiare ambito, mollare la psicologia clinica per passare allo sviluppo organizzativo, e alla gestione delle risorse umane.
e speriamo bene...
Ti rinnovo i miei in bocca al lupo
^_^ e fai strage di grissini![]()
crepi il lupo!![]()