Buongiorno...
appena fatta colazione con caffè,latte e 6 biscotti vitasnella
ieri alla fine per rimettere a posto la villetta abbiamo impiegato 5 ore...alla fine ero KO![]()
Buongiorno...
appena fatta colazione con caffè,latte e 6 biscotti vitasnella
ieri alla fine per rimettere a posto la villetta abbiamo impiegato 5 ore...alla fine ero KO![]()
colazione: riso soffiato + latte di capra
pranzo: trota salmonata + cicorino
cena: passato di verdura
X Lu: Ti capisco... e capisco anche perchè hai impedito ad Andrea di scendere da te...non perchè lui "ti faccia schifo" ma perchè, se a lui va' bene che tu non venga accolto a casa sua, non credo per motivazioni così idiote come quelle perchè non mangi carne, non vedo perchè i tuoi, in Sicilia, dovrebbero aprire le loro porte ad Andrea prima del matrimonio. Se Andrea accetta che tu rimanga lontano da casa sua(a ridere e scherzare????ma sai quella povera ragazza come si sentirà squadrata ai raggi x????)accetterà anche di buon grado il fatto di non passare le ferie con te. Se proprio ci tiene, si paga un albergo lì nelle vicinanze. I tuoi non meritano di doversi accollare il minimo disturbo, tantopiù che lui pensa che sia giusto così. Questo, però, fallo solo per i suoi genitori. Non ha senso che tu ti senta ferita. Quello che è importante è il rapporto che tu hai con Andrea, sposerai lui, mica la sua famiglia! (che poi, non è più di tanto vero, ma voglio credere che sia così). e sono sicura che Andrea semplicemente non ha dato più di tanto peso alla cosa proprio perchè per lui, essere accettato dalla famiglia dell'altro, non è così importante come per te.
X Ale:mai capitato ma, da come ne parlate, sembra proprio che si tratti di allergia....
x mary:![]()
Dunque, club della linea:
Continuano le avventure della nostra quasi 30enne capace di bruciare anche i 4 salti in padella abbandonata a se stessa in un 3 locali(esclusi cucina e bagni, giusto?) nella provincia di milano. Ieri sera per la disperazione ho cenato con mezzo kebap(non vi dico i sensi di colpa) dopo aver pasteggiato con panino artigianale(cioè fatto da me medesima) con biete, prosciutto light(2 fette) e due sottili di scamprza affumicata. merenda con percoca e succo di frutta, colazione con brioche pre-confezionata e yogurt magro.
Oggi giorno di ferie imposte.Mi sonio alzata e mi sembrava di essere a Napoli:sì, nella monnezza. Adesso dovrei cucinare
![]()
Ho capito: mi do' da fare per affrontare la monnezzapoi si vedrà.
Ultima modifica di riversky : 12-08-2008 alle ore 12.59.57
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Riveeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho appena fatto pace con andrea..avevamo litigato di brutto ieri sera causa mia stupidata...ieri mattina, presa dallo sconforto, ho mandato un msg al mio ex, non significava nulla di nulla...era solo un "come stai?"..era più un'evasione da questa situazione di cui mi sento prigioniera. Lui si è arrabbiato da morire..e da ieri sera finoad ora aveva tenuto ilc el staccato. Allora, io, in preda al panico, gli ho mandato un mazzo di fiori con interflora...e dopo 5 minuti lui mi ha chiamato..non perchè avesse ricevuto i fiori ma perchè voleva parlarmi.
Abbaimo fatto pace..ma intanto i fiori li ho mandati a casa dei suoi perchè lui per ora è li....
Ogni tanto ci penso: hanno ragione a dire che andrea è un santo..sono troppo squilibrata. Estate movimentata...
Ieri sera sono arrivati i 6(3 girls+3boys)...venendo dalla campani, ci hanno portato ogni ben di Dio incluse tante mozzarelle, bocconcini e trecce. Oggi...infatti...pomodori e treccia di mozzarella + mezzo panino integrale
Alle15,30 vado dalla mia amichetta a piedi (circa 20 min da casa mia) e alle 18 vado da un'altra mia amica...sembra che a roma ci fabbrichino dei piedi ch ea milazzo nn esistano...devo andare sempre a domicilio
Stasera non so..spero pesce..
E domani sera arriva il dolce Andrew![]()
Ciao...sono stremata dal caldo...in questi giorni che i miei non ci sono sto provando la convivenza con il mio ragazzo
ma sto anche provando cosa vuol dire fare tutto da sola, lavare, cucinare, stirare pulire ecc. quindi sono un pò distrutta però mi piace
x Lucia: sono contenta che le cose con Andrea si siano sistemate e che ti raggiunga in vacanza!
Aggiorno
colazione: latte + cereali
metà mattina: the freddo
pranzo: insalata caprese + fettina di cocomero
merenda: yogurt con cereali
cena: hamburger di tacchino + fagiolini lessi
Dany..pensa a chi fa quella vita tutto l'anno mentre lavora
Gli sono arrivati i fiori...ha detto che erano bellissimi...lo so
Se riesco vi posto l'immagine![]()
Salve a tutte/i
rieccomi....ho letto tutti i post:Lucia mi fa molto piacere che hai risolto e goditi questa vacanza con il tuo amore
leggendo che tutte vi siete pesate,stamani ho fatto la stessa cosa,con il solito risultatocioè niente sono standard non dimagrisco più,possibile?questo è il mio nuovo peso e mal che voglia mi sa che lo devo accettare
sono stata assente perchè ieri sono andata a CAPRI!!!ragazze mie è un sognoanche se è vicino casa mia non c'ero mai stata,è di una bellazza unica
ed è anche molto cara
se posso dopo vi metto qualche foto della grotta azzurra
ricapitoliamo con il club:
ieri:colazione krafen+succo di frutta+caffè(dopo vomitati in mare durante il giro turistico dell'isola)
aperitivo nella famosa piazzetta con crodino+qualche oliva e salatino
pranzo:risotto alla pescatorapoi gli altri hanno preso anche il secondo io mi sono tuffata al dolce,per restare in tema torta caprese+limoncello
verso le 4 caffè
cena:di ritorno a Napoli pizzaaaaaaaaaaaaaaaa
fine della spendida giornata
oggi:
colazione:caffè
pranzo:farfalle al salmone da me cucinate+metà mozzarella+pochi pomodorini+una fetta di pane
per il resto non sapreideciderò in giornata
un abbraccio a tuttee buon viaggio per chi parte
ma un bacio super speciale va sempre a mary(non me ne vogliano le altre)facci sapere come stai....
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
eccolo.....![]()
Ultima modifica di Andalucia : 25-08-2008 alle ore 10.38.36
nunu che bello sei andata a Capri...ho sempre voluto vederla ma non mi è mai capitata l'occasione!
ps. ma davvero vi state pesando tutte? mi hai fatto pensare che è da un pò che io non mi peso![]()
forse è arrivato il mio turno
però adesso non posso perchè mi è appena arrivato il ciclo, quando finisce mi peso e vi faccio sapere...
Dany Capri è davvero una favolami è piaciuta tantissimo e poi anche il mare è splendito
Lucia ma è bellissimocomplimenti
guardate che meraviglia!questa è la grotta azzurra
Ultima modifica di nunu dance : 12-08-2008 alle ore 15.01.27
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
dani, non ti preoccupare; sei in buona compagnia!![]()
la mia bilancia si è rotta perchè mia mamma l'ha annegataed io non ho alcuna intenzione di ricomprarla!
![]()
![]()
Mi peso con i commenti della gente, che sono sempre più che positivi(meraviglioso esempio di attenzione selettiva da parte della sottoscritta) mentre quelli del mio fidanzato....
![]()
diciamo che c'ha ragione, fra pillola e lavori ho messo su un sacco di cellulite!![]()
![]()
Son un po' corsa ai ripari con creme, camminate e vestitini anni 50(presente quelle meravigliose gonne al ginocchio, larghe, da portare rigorosamente con tacchetti che slanciano e camice che evidenziano il punto vita? Il tutto che nasconde gli odiosi buchi?) ma voglio tornare a mettere gli hot pants!![]()
P.S.: Lù, sono contenta sia tutto a posto!![]()
Ultima modifica di riversky : 12-08-2008 alle ore 19.36.02
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
oggi colazione caffelatte
pranzo al mare un panino prosciutto cotto e pomodoro
ho nuotato un bel po
cena minestra di pesce insalata
Oggi con una pioggia a catinelle i miei sono voluti andare in montagna a trovare mio fratello e famiglia che sono li per la settimana di vacanza stabilita.
Mi hanno costretta ad andare con loro.
Non vi dico che giornata favolosa.
Chiusi in casa perchè ovviamente diluviava con quella splendida famigliola
Ho i nervi a fior di pelle per tutta la tensione accumulata oggi.
Vi chiedo scusa se stasera non faccio il resoconto culinario...e invece mi sfogo.
Ma prendetemi a schiaffi perchè la responsabilità di questa cavolo di vita che sto subendo è solo mia.
Chi mi conosce: da quanto tempo dico che devo cambiare aria???
Invece sono ancora qui...mi sento come un uccellino spennato che non riesce a prendere il volo...
un abbraccio alea volte anche io mi sento così
che tristezza
![]()
domani niente mare, uffaqui ci sono sempre problemi per tutto
aggiorno diario:
cena dalla suocera con 1 fettina di pizza con cotto,mozzarella,pomodoro e wuster+metà frisella con pomodoro+2 fichi
per oggi stop. mi sento un pò nervosetta, non posso mai fare quel che mi parescusate anche il mio sfogo
![]()
vado a nanna,notte club![]()
![]()
I love shopping-->![]()