grazie mille folgorata (che bel nick)
il mio "problema" è che qui a Roma il tirocinio post lauream non esiste più, ci fanno fare 1000 ore pre lauream e basta...quindi...dopo ferragosto telefonerò alla segreteria di Padova per sapere se ci possono essere problemi a darlo lì...visto che io il post lauream non ce l'ho!!
comunque non sapete quanto mi pesa studiare...mi chiedo se ce la farò ...
a padova si fa tutto in una settimana il che implica anche doversi preparare x le prove tutto insieme...qui a Roma ci vogliono 5 mesi ma questo implica il potersi dividere il carico di studio x prova...ad ottobre credo che deciderò in base alla preparazione raggiunta...
bocciano tanto da voi???
qui a Roma è una strage ad ogni sessione.
x la prima prova tra il moderato (x fortuna non l'ho acquistato me lo hanno prestato) ed il darley non c'è confronto...il secondo è scritto molto meglio e sono 300 pagine contro le 700 del moderato!!
x la seconda studierò sul Goodwin (la diagnosi in psichiatria), acquisterò l'abc della falabella (consigliatomi da voi) e mal che vada a casa ho il Gabbard e posso farmi prestare il DSM...
x la terza prova ho "costruire e valutare i progetti nel sociale" e spero basti e avanzi.
ma mi parlavano di un secondo Moderato, sui progetti.
Qualcuno di voi ne avrebbe i riassunti?
![]()

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"

ma volevo chiederti che ricerca imposti e quale file hai scaricato.