• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3339 di 4859 PrimoPrimo ... 233928393239328933293337333833393340334133493389343938394339 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 50,071 fino 50,085 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    eh vabbè ma qui è uguale proprio, è furto.
    non esiste che uno si prenda il merito e le royalties di una cosa che non ha fatto.

son soldi eh

è il tuo lavoro che non viene riconsciuto e ci mangiano altri, a voglia che fa girare!

non ci deve esistere proprio.
    oppure citi la fonte.
    mm guarda che non è così... non è che tu dici che è plagio perchè è simile la canzone e allora pretendi che ti pagano..altrimenti molte di queste canzoni non le sentiremo piu o perlomeno subirebbero delle denunce..
    la canzone a sottoposta a perizie musicali o come si chiama e viene valutato il plagio... nella maggior parte di queste citate non c'è plagio! le note si avvicinano molto,ma non significa nulla!
    l'unica esattamente ripresa è quella di tiziano ferro..ma credo sia proprio voluto perchè è la base di r.kelly

Partecipante Figo L'avatar di seth

eh si apputno, viene periziata e si contano le sequenze, lo so da dei compositori "conservatoriati"..

non sono considerati plagio perchè le regole per definirlo fanno cag***

ma ti sfido, se farai mai una ocsa di tua cratività, a vederla sfruttata da un'altro e a non roderti... giuro che non è cosa.

ci son "coincidenze" e "coincidenze", queste non lo sono...
    anche perchè cmq prima di metterlo sul mercato non è che se lo ascoltano da soli.. lo sanno bene quello che fanno e cosa c'è sulla piazza...
    non son nati ieri, fidati.

un conto è uan citazione, un reprise, un featuring , quello che vuoi, ma viene citata la fonte... un conto e' storpiare una nota ogni 4 per rubare un testo e passarla liscia.

così come per la grafica etc.

la siae la sa lunga... e non ti tutela in questo senso.
    è solo una conferma per la data di deposito, non va a cercare i copioni nè a portarli intribunale...
    che pena.. conq uel che si paga, poi...

evvabbuò.. cmq .. in pratica è sempre tutto riclicato ahahahahha

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

vado a mangiare...mentre suonano le sirene...come minimo qualche altro delinquente ha pensato bene di incendiare le rimanenti zoni verdi del mio paese...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

buondì
    ho finito di fare le pulizieche caldo e che fatica
    mamma mia la canzone di jovanotti non è che è simile..è uguale!
    anche secondo me ci può essere qualche nota che si somiglia e non per questo è plagio, ma quando è cosi evidente, come in altri casi..alla faccia dell'originalità e creativitàma può anche essere che jovanotti non l'abbia mai sentita quella canzone e non ne era a conoscenza? e quindi non è fatto di proprosito?

uffy ma perchè danno la ginnastica a questi orari assurdi non sono riuscita ancora a vederla

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

e va beh ..meno male che non faccio musica

stare sola è bellissimo,se solo mia mamma non mi chiamasse ogni due secondi per raccontarmi ogni loro spostamento prima mi ha descritto come era fatto il pulmino..bah..non c'è speranza..anche se partono è come se fossero qua

ora pranzo e poi forse mare

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    e va beh ..meno male che non faccio musica
    non è solo un problema della musica, anzi.
    pensa che nei fumetti si discute a sangue se e quanto è gisuto che un disegnatore si "ispiri" a una scena di un film.
    e' un problema molto sentito, soprattutto per i bonellidi, a iniziare dalle copertine.
    scorre inchiostro di sangue

capisco che queste cose per i non addetti siano giochi, ma starci dentro è diverso.

Ad es. , ci sono concosri letterari / fumetti etc. dove firmi pacchi di fogli per dichiarare, sotto tua resposnsabilità, che quella che stai scrivendo è un'opera origiale, assolutamente non "ispirata" da nessuno.
    e spetta a te informarti sull'argomento, fare ricerche, studiare per non pagare le penali, o al peggio ti devi industriare per "aggiare" l'ostacolo.

Se presenti lavori oltreoceano, anceh se una illustrazione per un abecedario, ti fanno nero se utilizzi cose coperte da copyright, anceh se son scemenze di dominio pubblico, trite e ritrite come gozzilla.

non è uno scherzo e chi lo fa, soprattutto tra i "grandi", non "sbaglia" e non è "casuale" semplicemtne perchè dietro di lui c'è un pacco di gente che gira intorno e soprattutto tantissimi soldi investiti...
    quando lo fanno , all'80 per cento è un rischio calcolato.
    non è ammessa ignoranza.

non lo dico a caso

eeeeh..

E' un mondo difficile ... e vita intensa ... felicita' a momenti ...e futuro incerto ....

ops ... ho plagiato tonino carotone! ehehheehehe

buona serata
    Ultima modifica di seth : 12-08-2008 alle ore 15.38.01

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

non c'è speranza...

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Salve gente..
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

hello
    domani ultimo giorno coi mostri prima delle ferie, poi non li rivedo fino al 25.........

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    hello
    domani ultimo giorno coi mostri prima delle ferie, poi non li rivedo fino al 25.........
    "I mostri"...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    "I mostri"...
    di solito li chiamo fra me e me le balene, le murene, i dementi, mostri è più soft

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    di solito li chiamo fra me e me le balene, le murene, i dementi, mostri è più soft

Bene, signori... e signore (principalmente ) a più tardi. Pausa di un'oretta prima di iniziare il nostro lavoretto... che si protrarrà per un bel pò di tempo.

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

enigma: ho un esame opzionale che fa parte del corso di lavoro e nel mio libretto on line c'è scritto che è orale (era scritto ) e che il mio indirizzo è quello di lavoro.. devo farlo presente in segreteria o è normale??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    enigma: ho un esame opzionale che fa parte del corso di lavoro e nel mio libretto on line c'è scritto che è orale (era scritto ) e che il mio indirizzo è quello di lavoro.. devo farlo presente in segreteria o è normale??

Della modalità dell'esame non è necessario, ma del corso forse sì

Pagina 3339 di 4859 PrimoPrimo ... 233928393239328933293337333833393340334133493389343938394339 ... UltimoUltimo

Privacy Policy