• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 134 di 232 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144184 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,996 fino 2,010 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Riferimento: Un posto al Sole

nooooooooooooooooooooo damy, che brutta notizia!! La Tagliaferri, la nostra Giulia, è una delle attrici migliori e con più verve della soap...no...che tristezza!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Giulia noooo

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Anche io sono sconvolta ma come hanno potuto anche solo pensare di licenziarla???
    A parte che lì dentro è l'attrice migliore, e poi è una pioniera di un posto al sole! Chissà per quale motivo l'hanno mandata via...e chissà come la liquideranno nella soap

Blog Entries
    128

beh, rossi prende la regia della soap, la tagliaferri la mandano via...capisco che il cast cambia....ma giulia noooooooooooo!!!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Assiduo L'avatar di letizia.

nooo giulia....
    forse un pò si era già capito quando sparì per quasi un anno per andare in africa con Angela.
    Ma voi che ne pensatee della versione estiva di UPAS? a me non piace per niente..infatti non lo seguo molto
    ...non vedo l'ora che riniziano le pntate normali per vedere che fine farà marina e se davvero roberto andrà fino infondo con lei..
    e poi Filippo secondo me rispunterà fuori prima o poi (almeno lo spero).Di solito quand il corpo non viene ritrovato dopo un pò il personaggio ritorna.

Blog Entries
    128

a me piace upasds perchè è una cosa fresca...e poi è piacevole all'ora di cena...è carino da guardare con i miei...certo però che la versione invernale è tutta un'altra cosa!
    (Haruki Murakami)

Anche a me piace un sacco la versione estiva di quest'anno! E' carina perchè i personaggi li conoscevamo già più o meno tutti (Emma, Ludovica, Aida, Pietro, Otello/Osvaldo) a differenza degli altri anni in cui secondo me ci si perdeva perchè c'erano troppi personaggi e storie nuove...poi è molto giovanile...è vero che la versione invernale però resta inimitabile!

Partecipante Esperto L'avatar di brina_84

Noooo, Giulia nooo!!!
    Quando cominciano a cambiare i personaggi è già segnale di decadenza della soap, insomma non promette niente di buono, spero che a poco a poco non li facciano fuori tutti, soprattutto quelli storici, sono loro l'anuima di UPAS: Raffaele in primis, poi Renato, Giulia, Guido...dai, speriamo bene!!!
    Ciao e sempre W UPAS!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

mamma mia,ieri penni era proprio da prendere a schiaffi...quando ha urlato davanti a tutti che ludovica faceva la prostituta!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Anche io sono sconvolta ma come hanno potuto anche solo pensare di licenziarla???
    A parte che lì dentro è l'attrice migliore, e poi è una pioniera di un posto al sole! Chissà per quale motivo l'hanno mandata via...e chissà come la liquideranno nella soap

Può anche essere che la storia con petrit finisca e lei, raggiunga nuovamente la figlia angela in africa oppure se decidono di farla definitivamente fuori dalla soap, la faranno morire in qualche incidente

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    mamma mia,ieri penni era proprio da prendere a schiaffi...quando ha urlato davanti a tutti che ludovica faceva la prostituta!

E mica solo ieri
    Solo quando è "in love" si può digerire

Blog Entries
    128

gente.....ma dico io, mi assento due sere e mi perdo un mondo di cose??? uffi....lunedi sera non ho potuto perchè ero a cena fuori e poi al concerto di Alex Britti...ieri sera ad un'altra cena......!!!
    (Haruki Murakami)

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Solo quando è "in love" si può digerire
    è vero!

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    gente.....ma dico io, mi assento due sere e mi perdo un mondo di cose??? uffi....lunedi sera non ho potuto perchè ero a cena fuori e poi al concerto di Alex Britti...ieri sera ad un'altra cena......!!!
    Anche io me le sto perdendo tutte!!!
    La sera per un motivo o per un altro adesso che sono sola a casa non lo sto praticamente più vedendo...poi cerco di recuparare vedendo 2-3 registrazioni tutte insieme...ora sono arrivata alla puntata di venerdi quindi anche a me mancano quelle di ieri e lunedì

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Penni è odiosa
    Povera Ludovica e quel musicista del cavolo che invece che correrle dietro

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

credo che ad Antonio (il musicista) serva un po' di tempo x digerire che la sua cara dolce amata Ludovica ha un passato da prostituta...daltronde a quale fidanzato direbbe "ah, sei stata una prostituta???...vabeh..fa lo tsesso...".con tutto l'amore del mondo credo che il tempo faccia miracoli..almeno spero!...
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

io credo che ad Antonio (musicista)serva 1po' di tempo per digerire che la sua cara, dolce Ludovica ha un passato neanche troppo passato...da proptituta.....quale fidanzato se sapesse 1 cosa del genere direbbe "ah, vabeh...fa lo stesso"?..io credo che con il tempo,e grazie all'amore si supera ogni ostacolo...anche questo!!!e ovviamnete lo spero!|
    per il resto carino Otello nei panni del visagista alle prese con la francesina....

Per quanto riguarda Penny a me fa comunque tenerezza...speriamo solo che abbia il coraggio di andare da Ludovica achiederle scusa....Ludo invece farebbe bene afare meno la buona samaritatami sta molto simpatica e mi piace molto ma quando Penny ha svelato il suo segreto mi sarebbe piaciuta una reazione più normale...non "no, non è colpa tua..tanto prima o poi dovevo farlo io..".................troppo buonista e poco veritiera!!! almeno per come la penso io!!!e per come varei reagito io al suo posto!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 134 di 232 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144184 ... UltimoUltimo

Privacy Policy