Buona serata ragazzi,
io mi preparucchio ed esco![]()
!
Buona serata ragazzi,
io mi preparucchio ed esco![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
sera a tutti..oggi giornatina a mari pintau con cimpri![]()
Mi appropinquo per fare ancora qualche pagina, di modo da rispettare la dose quotidiana di quella medicina letale (e così salutare) dello studio!![]()
Buona serata e nottata a tutti.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
troppo carino il film a canale 5, un po' triste![]()
buongiorno....
come sapete domattina all'alba parto quindi auguro buon ferragosto e buone vacanze a tutti,a chi parte e a chi restasmack: ho visto le previsioni nuvole e pioggia a torino qui solo nuovoloso
ciao ops torno il 22
solo io posso avere idee cosi geniali![]()
io ho già il mio piano di battaglia per sfuggire ai ladri in caso entrino, vado su in terrazza e scappo attraverso i tetti che sono tutti a misura di saltofarò spiderman
![]()
buongiorno a tutti....
ciao tipete!!divertiti!!!
buongiorno...![]()
Buongiorno a tutti.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
BUONGIORNOcamping o no camping?
mamma tutta la strada fino alla macchina a piedi??
aiutoo! meno male che l'elastico ha retto fino a su
buone vacanze tipi
comunque IO ho avuto quella geniale ideaTU volevi rubare un paio di infradito a VINCEEEEEEEEEEEEEE
![]()
Cimprimpessa