vedi Puccio, la gentilezza è troppo noiosa secondo mequindi cerco di fare del mio meglio per essere insopportabile
beh insomma.....raccontaci cosa ti scombussola!
ps. io sto bene, grazie (in realtà non è vero)
vedi Puccio, la gentilezza è troppo noiosa secondo mequindi cerco di fare del mio meglio per essere insopportabile
beh insomma.....raccontaci cosa ti scombussola!
ps. io sto bene, grazie (in realtà non è vero)
Buonanotte a tuttia domani
buongiorno,finisco di preparare la valigia..domattina si parte..buone vacanze a tutti pallini![]()
Puccio Du Du, se è per mancanza d'affetto che ti sentivi scombussolato, allora, un![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Buongiorno pallini!
Ma Laski quando torna?
E Zinghi dov'è finita?
E Sfums, Pastina?
Mi mancano!![]()
BUongiorno miei pallini!!!!
Andreuccio, RosadiMaggio, Ale...vi abbraccio tutti insieme visto che vi trovo qui.
io sto andando al mare....
baciiiiiiiiiiiiiiii!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ma grazie Andrew...oggi passerò tutta la giornata al mare con il mio amoreeeeeeeee
ieri sera ho visto 3 stelle cadenti...bellissime. Ma sono rimasta talmente esterrefatta dalla sorpresa che ho scordato di esprimere dei desideri.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Passata la luna storta Lucy?![]()
![]()