adesso ho il vestitino da casa
stasera per uscire gonna di lino color verde militare, maglietta bianca, sandali bianchi, borsetta verde militare![]()
adesso ho il vestitino da casa
stasera per uscire gonna di lino color verde militare, maglietta bianca, sandali bianchi, borsetta verde militare![]()
oggi qualsiasi cosa purchè sia cortissima...pantaloncini di jeanz,minigonna....ho appena fatto la ceretta....![]()
adesso ho un vestitino di lino color verde petrolio,..ma tra un'oretta metto la mia tenuta da jogging: pantaloncini e canottiera![]()
Pantaloncini di cotone grigi, maglietta rossa a mezze maniche, ciabattine
ieri avevo jeans top a fascia verde militare infradito
ho vestititino in lino nero costume marrone infradito e borsa in paglia![]()
maglia marron..un po difficile da spiegare...scende come un drappo sotto le ascelle..se fa freddo il mio scilalle rosso,ave cesare,intorno alla spalla.orecchini argento con cosettine blu appese...e pantaloni viola in lino...molto orientale...ombretto marron perlato..con l'abbronzatura è il max...
pinocchietti di cotone verde petrolio maglietta nera con brillantini e infradito
mi sto mettendo pantaloni capri bianchi, infradito color argento, canotta verde militare con scritta argento, borsa bianca
oggi maniche lunghe e jeans perchè piove e ci sono 20°![]()
oggi ho indossato pinochietto di jeans con perline colorate sulle tasche,maglietta grigio chiaro con spilla a forma di fiore,cintura nera e ballerine argento in pantan con la magliaborsa grande beige
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
credo vestitino nero...dipende dal tempo![]()
per ora sono ancora in pigiama ma più tardi per uscire penso che indosserò un vestitino nero![]()
minigonna di jeans, canottiera bianca con scritta argento davanti...e dietro trasparente, ciabattina argento tutte a filetti, borsa grande bianca, orologio bianco, capelli legati