• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3341 di 4859 PrimoPrimo ... 234128413241329133313339334033413342334333513391344138414341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 50,101 fino 50,115 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    [B]

comunque IO ho avuto quella geniale idea TU volevi rubare un paio di infradito a VINCEEEEEEEEEEEEEE

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

era un idea anche quella...io le avevo fregate a mio cugino e lui si era fatto la strada scalzo

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

belli.. io parto stanotte in villetta però domani devo tornare perchè devo portare mia nonna fuori cagliari e risalgo..insomma tutto un vai e vieni fino al 16.. poi tornano i miei e devo pulire..

ma a mari pintau eravate dalla parte dei nudisti? pogaridari..
    tipi sarah m... è buffyyy!

che bello oggi mi son svegliata tardisssssimo

tipete
    Ospite non registrato

[QUOTE=Atan_varniee;1631000]
    ma a mari pintau eravate dalla parte dei nudisti? pogaridari..

/QUOTE]

ovvio

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Buona giornata a tutti....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    enigma: ho un esame opzionale che fa parte del corso di lavoro e nel mio libretto on line c'è scritto che è orale (era scritto ) e che il mio indirizzo è quello di lavoro.. devo farlo presente in segreteria o è normale??
    per il scritto o orale poco importa, non cambia nulla..per l'indirizzo del corso vai a farlo notare
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    troppo carino il film a canale 5, un po' triste
    anch'io l'ho rivisto troppo carino
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    buongiorno....
    come sapete domattina all'alba parto quindi auguro buon ferragosto e buone vacanze a tutti,a chi parte e a chi restasmack: ho visto le previsioni nuvole e pioggia a torino qui solo nuovoloso
    ciao ops torno il 22
    buon viaggio tipi e buon ferragosto praticamente tu torni e io parto

come nuvoloso a ferragosto?

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Che mattinata , mio papy oggi non è in gran forma , dalle 60 del mattino ha incominciato a rimettere, poverino vederlo così, quando lui sta male io mi agito un sacco, anche per mia madre ovviamente, ma lui vedendolo sempre fortissimo, quando sta male è indifeso e mi fa troppa tenerezza e poi come si suol dire le figlie femmine hanno un debole per il proprio papà !

Tra poco arriverà la dottoressa e vediamo che dice, ha ipotizzato possa essere dovuto a pressione alta o bassa o anche a artrosi cervicale perché gli gira troppo la testa .

Per fortuna oggi sono ancora a casa e mi sono presa cura io di lui fino ad ora, adesso è rientrata anche mia madre che si è dovuta occupare dell'attività da sola per oggi.

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    buongiorno....
    come sapete domattina all'alba parto quindi auguro buon ferragosto e buone vacanze a tutti,a chi parte e a chi restasmack: ho visto le previsioni nuvole e pioggia a torino qui solo nuovoloso
    ciao ops torno il 22
    Buon viaggio Tipe , divertiti tanto , girate tanto e buone vacanze !!

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    belli.. io parto stanotte in villetta però domani devo tornare perchè devo portare mia nonna fuori cagliari e risalgo..insomma tutto un vai e vieni fino al 16.. poi tornano i miei e devo pulire..
    Ciao Atan, buon divertimento e felice ferreagosto !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Che mattinata , mio papy oggi non è in gran forma , dalle 60 del mattino ha incominciato a rimettere, poverino vederlo così, quando lui sta male io mi agito un sacco, anche per mia madre ovviamente, ma lui vedendolo sempre fortissimo, quando sta male è indifeso e mi fa troppa tenerezza e poi come si suol dire le figlie femmine hanno un debole per il proprio papà !

Tra poco arriverà la dottoressa e vediamo che dice, ha ipotizzato possa essere dovuto a pressione alta o bassa o anche a artrosi cervicale perché gli gira troppo la testa .

Per fortuna oggi sono ancora a casa e mi sono presa cura io di lui fino ad ora, adesso è rientrata anche mia madre che si è dovuta occupare dell'attività da sola per oggi.

Mi spiace per tuo padre (per quanto possano servire queste mie parole).
    I genitori fanno uno strano effetto, sembrano quasi immortali per tutte le volte che - si spera - sono in salute. Quando però accadono eventi del genere, improvvisamente, si scopre che sono esseri assolutamente normali. E si deidealizzano.
    Oddio, parlo come quel libro che sto leggendo adesso!!!
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

salve ragazziiii!!uff che caldoooo
    mariiii forse è il troppo caldo oppure qualcosa che ha mangiato?
    io oggi son super impegnata a preparare i bagagli domani si parte e ho appena finito di fare la torta di mele....almeno oggi non tocco libro
    buon ferragosto a tuttiiiiiiiiiiii

tipete
    Ospite non registrato

!
    grazie mary
    nu povero mi spiace un augurio di prontissima guarigione al tuo papa
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    salve ragazziiii!!uff che caldoooo
    mariiii forse è il troppo caldo oppure qualcosa che ha mangiato?
    io oggi son super impegnata a preparare i bagagli domani si parte e ho appena finito di fare la torta di mele....almeno oggi non tocco libro
    buon ferragosto a tuttiiiiiiiiiiii
    ciau fatal buone vacanze
    Ultima modifica di tipete : 13-08-2008 alle ore 17.34.23

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Mary mi spiace...spero che tuo padre si sia ripreso....

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

mary mi dispiace però magari non è nulla di grave...io soffro tantissimo di dolori alla cervicale e mi gira la testa spesso...e so che può prendere anche a vomiti quindi magari è quello!! spero si rimetta presto in forma!!

grazie kyoko per il consiglio..andrò al più presto..avevo ragione io che l assistente aveva sbagliato il codice del corso... e lei: no ma non fa niente! che razza di gente mettono a lavorare!

si michael è vero poi dopo la deidealizzazione c'è la non dipendenza dai genitori ,l individuazione e la percezione dei genitori come persone normali basta!!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    mary mi dispiace però magari non è nulla di grave...io soffro tantissimo di dolori alla cervicale e mi gira la testa spesso...e so che può prendere anche a vomiti quindi magari è quello!! spero si rimetta presto in forma!!

grazie kyoko per il consiglio..andrò al più presto..avevo ragione io che l assistente aveva sbagliato il codice del corso... e lei: no ma non fa niente! che razza di gente mettono a lavorare!

si michael è vero poi dopo la deidealizzazione c'è la non dipendenza dai genitori ,l individuazione e la percezione dei genitori come persone normali basta!!

Meno male che sto ascoltando la colonna sonora de "L'ultimo dei mohicani"...

Io vado... pausetta assolutamente necessaria per recuperare un pò di forze
    Ultima modifica di michael sniper : 13-08-2008 alle ore 18.57.08
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

domani giornata fuori al mare...........sveglia alle 6 e mezzo.............. voglio morire scema io che mi faccio convincere

tipete
    Ospite non registrato

valigia pronta ora esco un po poi torno giusto per riposare due orette e domatt alle 5 e trenta sveglia a tutti
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    buon viaggio tipi e buon ferragosto praticamente tu torni e io parto

come nuvoloso a ferragosto?
    grazie

Pagina 3341 di 4859 PrimoPrimo ... 234128413241329133313339334033413342334333513391344138414341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy