era un idea anche quella...io le avevo fregate a mio cugino e lui si era fatto la strada scalzo![]()
belli.. io parto stanotte in villetta però domani devo tornare perchè devo portare mia nonna fuori cagliari e risalgo..insomma tutto un vai e vieni fino al 16.. poi tornano i miei e devo pulire..
ma a mari pintau eravate dalla parte dei nudisti?pogaridari..
tipi sarah m... è buffyyy!
che bello oggi mi son svegliata tardisssssimo
[QUOTE=Atan_varniee;1631000]
ma a mari pintau eravate dalla parte dei nudisti?pogaridari..
/QUOTE]
ovvio![]()
Buona giornata a tutti....
per il scritto o orale poco importa, non cambia nulla..per l'indirizzo del corso vai a farlo notare
anch'io l'ho rivistotroppo carino
buon viaggio tipi e buon ferragostopraticamente tu torni e io parto
come nuvolosoa ferragosto?
![]()
Che mattinata, mio papy oggi non è in gran forma
, dalle 6
0 del mattino ha incominciato a rimettere, poverino vederlo così, quando lui sta male io mi agito un sacco, anche per mia madre ovviamente, ma lui vedendolo sempre fortissimo, quando sta male è indifeso e mi fa troppa tenerezza e poi come si suol dire le figlie femmine hanno un debole per il proprio papà
!
Tra poco arriverà la dottoressa e vediamo che dice, ha ipotizzato possa essere dovuto a pressione alta o bassa o anche a artrosi cervicale perché gli gira troppo la testa.
Per fortuna oggi sono ancora a casa e mi sono presa cura io di lui fino ad ora, adesso è rientrata anche mia madre che si è dovuta occupare dell'attività da sola per oggi.
Buon viaggio Tipe, divertiti tanto
, girate tanto
e buone vacanze
!!
Ciao Atan, buon divertimento e felice ferreagosto!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mi spiace per tuo padre (per quanto possano servire queste mie parole).
I genitori fanno uno strano effetto, sembrano quasi immortali per tutte le volte che - si spera - sono in salute. Quando però accadono eventi del genere, improvvisamente, si scopre che sono esseri assolutamente normali. E si deidealizzano.
Oddio, parlo come quel libro che sto leggendo adesso!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
salve ragazziiii!!uff che caldoooo
mariiiiforse è il troppo caldo oppure qualcosa che ha mangiato?
io oggi son super impegnata a preparare i bagagli domani si parte e ho appena finito di fare la torta di mele....almeno oggi non tocco libro
buon ferragosto a tuttiiiiiiiiiiii
mary mi dispiaceperò magari non è nulla di grave...io soffro tantissimo di dolori alla cervicale e mi gira la testa spesso...e so che può prendere anche a vomiti quindi magari è quello!!
spero si rimetta presto in forma!!
grazie kyoko per il consiglio..andrò al più presto..avevo ragione io che l assistente aveva sbagliato il codice del corso...e lei: no ma non fa niente!
che razza di gente mettono a lavorare!
si michael è vero poi dopo la deidealizzazione c'è la non dipendenza dai genitori ,l individuazione e la percezione dei genitori come persone normalibasta!!
Ultima modifica di michael sniper : 13-08-2008 alle ore 18.57.08
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
domani giornata fuori al mare...........sveglia alle 6 e mezzo..............voglio morire
scema io che mi faccio convincere
![]()