un bel vaffa a chi è saccente...![]()
un bel vaffa a chi è saccente...![]()
Un bel vaffa (ma proprio bello grande) a tutta la gente che mi odia, solo perchè dico quello che penso e lo faccio sempre. Si meritano davvero persone che sparlano alle spalle!!!
Un vaffa grande come una casa a quella str*** arrogante che ultimamente mi ritrovo sempre tra i piedi, quanto mi piacerebbe smontarla pezzo per pezzo (intellettualmente parlando)!
Un vaffa sentitissimo al mio relatore, mi auguro che tutti i piccioni di Milano, presi da istantanea dissenteria, possano volare su di lui e riversargli addosso la sostanza che più gli è consona!
Un vaffa spettacolare a quel trio di piagnucolosi bambocci che erano amici del mio ragazzo e dopo averlo trattato di m***a si aspettano che tutto torni come prima...immaturi, arroganti e soprattutto vigliacchi!
vaffa alle persone appiccicose
vaffa a chi continua a telefonarti anche quando tu gli hai detto chiaro e tondo che non gli risponderai...![]()
vaffanculo alla titolare che non paga e ti fa sentire in colpa che glielo kiedi![]()
Ho bisogno di mandarci qualcuno, ma non so nemmeno io chi![]()
Un vaffanculo a S. perchè è colpa sua se...
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
A lui... si, l'ho sempre difeso, ma ci vuole anche un vaffanculo. E ora l'ho detto
si vaffanculo testa di rapa, ora si che ti ho mancato di rispetto!
fanculo alla zita di mio fratello che ormai comanda a casa mia
un vaffa a me che ho giocato tutta la mattina al pc![]()
fanculo alle costrizioni
uno stravaffa a me che persevero nell'errore![]()