Alessia..anche io mi sno sentita cosii...ma, come dici tu, ho spiccato il volo. Forse troppo presto. Bella Alessiuccia..per noi sei speciale e le persone speciali sono destinate a grandi cose
Stamattina colazione con latte e 4 grancereale + caffè
adesso esco con mami per comprare il loro regalo ad Andrea...i suoi prima che partisse gli hanno detto "tanto lo sai che non vogliamo che vai..." e ancora "ora devi andare lì a disturbare le persone..".
Mia mamma non mi diceva queste cose nemmeno quando avevo 10 anni nonostante i miei quando ero piccola quale primo sentimento mi abbiano inculcato il senso di colpa....
Cmq, sono solo felice che arrivi stasera...tutto il resto scorrerà con il tempo. Saprò farmi capire e penso che tutto sia legato al fatto che loro non abbiano capito le mie intenzioni. Stanotte non ci ho dormito ma mi sono convinta che deve passare anche questa..e stavolta non sono sola com'è successo, invece, in altri momenti tristi della mia vita.
Buona giornata a tutte Voi...Un bacio speciale a Mary Grace
Alessiuccia....stai su....![]()

...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

)...in questi 7 giorni mi sono affannata con andrea a chiedere chiarimenti/aiuto/sostegno a destra e a manca: questa brutta esperienza mi sta portando almeno una cosa positiva: sto "sviluppando" un po' di faccia tosta
devi combattere ANCHE contro la negligenza, la superficialità, il menefreghismo e la maleducazione dei medici!!

mi viene già l'ansia