Io questi giorni non vado al mare perchè è troppo pieno di gente e più che rilassarmi mi infastidisco da morire...non vorrei mi prendessero strani istinti poi, tipo affogare i bambini che corrono sugli asciugamani altrui e ti lanciano addosso il pallone, prendere a sassate le mamme isteriche urlanti, rinchiudere dentro l'ombrellone le nonnette che chiedono ogni mezzo secondo se vuoi del succo d'ananas, tirare meduse addosso ai ragazzetti che ci provano ancora con la scusa dell'accendino...e così via![]()
Lucy![]()
![]()
io ero una versione moderata (diciamo![]()
) di questi comportamenti in questi giorni...basta dire che ero invisibile
![]()
perciò mi buttavano la sabbia addosso!!! anche se c'è da dire che solo una signora poi ripensandoci disse "scusa. prima mi sembra che ti ho buttato della sabbia. scusa" e io: no va beh non fa niente (leggasi solo per educazione ti rispondo così)
comunque Lucy non è un offesa ma ti devo presentare un tipo che anche lui fece il bagno in un lago credoe ne uscì con la testa sanguinante perchè si tuffò dove appiedava benissimo!!! ogni tanto a mare quando nuoto ora penso a te
![]()
non ti offendere
Ultima modifica di quasi psicologa : 13-08-2008 alle ore 18.21.33
Ciap pallini vado un pò in vacanza, 4 giorni di mare e festa
Statemi bene![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sìììììììììì
Un libro letto qualche anno fa mi ha dato un'idea che metto in pratica quando sono un po' nervosetta e ho voglia di attaccare briga (spesso con i passeggeri della mia stessa macchina), e tu me l'hi fatta ricordare.
Avete presente gli adesivini sulle auto "bebè a bordo/bimbo a bordo"?
Ecco, io ho creato la mia versione, che tiro fuori SOLO quando vedo questi cazzo di "bebè a bordo".
E' un foglio con scritto in grosso "ERODE A BORDO".![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
'sera pallini. Posso ben asserire di stare diventando una prugnaadesso ho finito di cenare , la statua greca non la vidi piu , mi sta sorgendo il dubbio che si trattasse di un'allucinazione
![]()
ciao a tutti!!!
che si dice di bello?
giranoooo!!!
ma come mi girano staseraaaa!!!!!!
la verità è che tutti sono pazzi!!!
soprattutto gli uomini!!!!
...E buonasera ballers....come va da queste parti??io domani andrò via da Palermo per qualche giorno...quindi mi sa che ci si rivede la prossima settimana![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
voglio la mia gemella![]()
domani il mio piccolino farà 3 anni...
che emozione![]()
il mio oggi ha compiuto 2 mesi :piccole canaglie crescono![]()
saruccia vieni quiiiiiiiho letto qualche post un pò triste...pure tu problemi con le "amicizie"?