Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
per sarucciaper ras
per euphoria
![]()
per tutti coloro che ne vogliono e per chi sto dimenticando in questo mini elenco ciao
un abbraccio ad Andalucia....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
a morgana perchè sta percorrendo la strada che la porterà al suo sogno![]()
![]()
ringrazio per gli abbracci ricevuti![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Un abbraccio fortea saruccia, lucy, zingarella, antonia82, peggy, a tutti coloro che hanno sempre un pensiero carino per me
e mando anche una bella pernacchia
a coloro invece che non si fanno mai sentire, che nn ti calcolano proprio, che pensano solo ai loro guai
![]()
un abbraccio alle allieve del corso di spigazione
e a supertitti, che ne avrà bisogno leggendo la mail di pippone filosofico che le ho appena mandato![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
eh infatti...direi che è troppo tempoquindi intanto ti ricambio l'abbraccione
e poi vediamo di sentirci qualche volta
ciao
salutianche se non ho capito cosa vuol dire il "zzzzzzz"
ricambio con uncumulativo
anche a te
poi aggiungo un grazie per Azzurra, e un abbraccio
per Pecorellablu che ogni tanto bazzica nel forum, e a Zigonise che ho scoperto da poco
![]()
Ultima modifica di Johnny : 14-08-2008 alle ore 08.31.22
mi viene da piangere![]()
Ultima modifica di euphoria : 14-08-2008 alle ore 13.56.27
Euuuuuuu![]()
![]()
![]()
un abbraccio gigante a tutte coloro che faranno spigare molte persone in particolare uomini![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!