ti consiglio un bel colore bronzato per la tua abbronzatura......
ti consiglio un bel colore bronzato per la tua abbronzatura......
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ci sono istanti in cui ho paura che la pelle mi abbandoni visto che ci spalmo sopra 3 diversi tipi di super abbronzanti.Però almeno non mi espongo nelle ore centrali
![]()
...oggi sono stata al mare dalle 11.30 fino alle 18....con sdraio e ombrellone al lido, ma....mi sono fatta una superabbronzatura.....ditemi un po', ma domani sera che farete??? quali programmi a ferragosto?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
quello che faccio tutti i giornitento di conquistare il bronzo di riace
![]()
![]()
studio duro mi attende e poi mare al solito. Quest'estate opto per l'unica attrattiva del mare. Relax vs caos 1-0Il prossimo anno , però cambio registro
![]()
cara eu....so per certo che la notte di ferragosto tutto può succedere....e quindi il bronzo di riace potrebbe essere vicinissimo....
(Haruki Murakami)
scusate se non so stare zitta...ma che palle sta fissa dell'abbronzatura
...........
....
...
e vabè, io che sono perennemente bianca come posso sopravvivere tra voi senza sentirmi diversa?ho bisogno di coccole stasera....stanotte.....
....ma io voglio le coccole di qualcun altro...![]()
.......l'astrologia dice che il mio segno ideale per l'amore è il Leonepeccato che tutti i leoni che conosco non li sopporto e li affogherei nella vasca da bagno
(compreso mio padreeeeeeeeeeee)
ma ci credete a ste cose?
uff sto delirando stasera...io che parlo di astrologiamai accaduto
Beh non mi sembrano tutta sta robbona...
l'abbronzatura invece è intensa...
IO quest'anno vado bene con la superabbronzante dell'
Erbolario
Ci sto anche nelle ore centrali e non mi scotto
costa un po' di più dell'idratante che usavo
però ho un bellissimo colore
e ci vado alle 5 1/2
dopo il lavoro e nei week end (notavate che ero sparita???)
domani è il 14
e il mio superprogrammone è...
stirare
Brava
questa ragazza è una Macchina da Guerra!!!!
e tu sei troppo intuitivo...
Le mie????
l'astrologia è un divertente gioco di società
che eprmette anche degli approcci
cancro + leone??
naa
cancro dovrebbe andare con i segni in trigono e in sestile
per cui scorpione e pesci
e toro e vergine
io ho fatto astrologia per un periodo
ma troppo seriamente
alla fine mi limitava e ho smesso
![]()
Buongiorno pallinisssssssssssssss!!!
Ale, io non ce l'ho mai avuta la fissa dell'abbronzatura...solo che ieri avevo bisogno di un giorno intero al mare per riprendere un ritmo mio e mi sono ritrovata molto più scura...ma stamattina ho un altro costume e a guardarmi allo specchio sembro un ringo boys!! la pancia è color vaniglia mentre il resto del corpo color cioccolato!
(Haruki Murakami)