Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
benvenuto Rob!Kyoko buone vacanze e di nuovo buone vacanze a tutti
![]()
arte però che palle vedere sempre i soliti luoghi....... ciao
buon pranzo a tutti
oggi mi è venuta un'angoscia assurda che se supero come previsto il mese di settembre , ad ottobre parto sul serio per santo domingo![]()
quindi mi sa che questa volta anche l'astrologia benedice........
io ho rinunciato al mare anche oggi...troppi sensi di colpa x il non studio
... riesco a concentrarmi x poco tempo, ma l'esame è vicino..è tosto e la prof è diciamo un po' str..za!!
ma stasera spero di far baldoria ocn gli amici e domani arriva Criiiii.......io voglio andare al mare
...
..........voglio fare cick e ciack come i bambini in acqua...domani...domani domani.... anche se in gironi come questo la voglia dei super acquazzoni estivi si fa sempre viva........
a dopo...pallini residui non vacanzieri..![]()
Io non parto
però appena posso vado al mareeeeeeeee
Macedonia pure io!!!!
ciao
buone vacanzee
^___^
Ok però pensa che c'è gente che fa un sacco di kilometri per arrivarci
e invece noi ce l'abbiamo poco distante da casa (io 20 minuti... col parcheggio)
per cui non lamentiamoci...
e in effetti mi chiedevo come mai non ti fossi ancora angosciata un pochino in agosto
Ok ora, siamo a posto
^____^
Lialy, ti mando un po' del mio acquazzone di ieri, ok?
Poi vado al mare...
prima a comprare un pantalone (o un costume) per mio figlio
quest'estate dopo 3 anni, sono in pausa e me la prendo TUTTISSIMA!!!!
Da settembre vado nel megacalderone della laurea magistrale...
Saranno 2 anni di delirio
già lo so...
a proposito
c'è qualcuno che mi sa indicare una discussione per fare il piano di studio?
Noi al nettuno l'avevamo fisso
non serviva presentare niente...
Io non so nemmeno cosa voglia dire...
Nè tantomeno farlo
Nè le buone regole per farlo bene
:cry:
Io in definitiva io cercherò di fare più esami possibile entro agosto per avere la borsa di studio... (devo avere 30 crediti)
devo dire che esami farò prima di saperne alcunchè??
Mi sembra insensato...
ma probabilmente PROPRIO perchè è insensato...
sarà da fare...
![]()
E il tuo è pure famoso nel mondo
per Lialy Oroscopo – Internazionale
Uh Arte!!anche tu segui l'oroscopo di Rob Brezsny!!!! Io l'adoro!
Benvenuto Rob! E buon viaggio a chi parte!
Io resto a casa, però abito a cinque minuti dalla spiaggia(a piedi) e oltretutto qui a ferragosto c'è festa, alcool, a me!![]()
Azzarola, che calorosi/e! Grazie a tutte/i per il benvenuto!
@kyoko: si si vado a portopino, rimane nell'iglesiente.. un bel posto anche questo, seppur meno ambito di villasimius..
Beh buon divertimento a tutti raga.. ci si legge al ritorno! Fate i bravi![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
eh beh...direi che se fosse possibile evitare una depressione e mille euro di tasse per lo stesso anno anzichè per l'anno successivo , mi riterrei una donna gratificata.Dal momento che le mie possibilità di evitamento si riducono ad una , permetto un temporaneo spero senso di frustrazione nell'autoefficacia.![]()
buone vacanze ai pallini in partenza (tranne che a puccio)
e buona permanenza a chi rimane a casina
lialy...se vuoi l'acquazzone vieni a trovarmi...qui ormai sembra la terra delle piogge...![]()
l'ho letto, devo fare la listina delle cose ok e delle cosa ko...peccato che sono sempre e solo esami nelle cose ko come faccio a non pensarci??
magariiiiiiiiiiqui continua la calura.....caldo opprimente...
dai provo a mettermi sul libro...![]()