a me msn funziona![]()
chi vuole venire a casa mia a pulire con me?non ci sono molti mobili perchè è nuova...
non vi ho convinti eh?
![]()
a me msn funziona![]()
chi vuole venire a casa mia a pulire con me?non ci sono molti mobili perchè è nuova...
non vi ho convinti eh?
![]()
che caldo impossibile.......
ora la mia casetta risplendeche fatica però
e che caldo
adesso sono stancadevo recuperare le forze
poi si esce
buona serata a tutti!!
Appena rientrato. Ah, che bello respirare aria lontana dai libri!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io sono stanca dal mare, ma esco lo stesso tra un ora!!!!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buon ferragosto a tutti...io vado a calasetta..
buon ferragosto!!! io coi miei cuginiabbiamo pure montato la piscina di mia nipotina di 4 anni
![]()
Buon ferragosto a chi è da solo, sta male, e non può fare niente e starà a casa sua e questo è un giorno uguale ad un altro.
Edito: dimenticavo (in senso lato) chi deve lavorare...
E aggiungo , si deve pure sorbire auguri sensa senso e gli splendori dei divertimenti degli altri ...![]()
Ultima modifica di seth : 15-08-2008 alle ore 12.48.39
Buongiorno e buon Ferragosto a tutti. Immagino che oggi si ritrovino qui meno persone rispetto a tutte le altre volte...![]()
si ma infatti è da pazzi, una volta all'anno mi basta e avanza
concordo con seth, buon ferragosto sopratutto a chi non se lo può godere per i motivi più vari![]()
io oggi troppo stanca sto a casa...poi stanotte a pescare![]()
pensiero del giorno: l'hai voluta la bicicletta? allora pedala....![]()
Buon pranzo a tutti. Credo che dopo farò un giretto, tanto il pomeriggio è sempre uguale, non c'è una mazza da fare. E a parte le origini agricole di questa festa, sinceramente non ci trovo nulla di speciale.![]()
La cosa speciale è che non c'è anima viva per strada!
un silenzio ...
sembra uno scenario post apocalittico...
che figata!
è vero da casa si sente troppo silenzio è troppo rilassante...
faccio i piatti, ci siamo solo io e mio "fratellino" a casa e gli ho fatto le orate al cartoccioguai a chi dice che non sono una brava sorella