un abbraccio rosa a MITICA83 che mi ha lasciato un pensierino inaspettato! grazie, mi ci voleva proprio!![]()
un pensierino anche x la mia dolcissima e speciale quincyyyy![]()
e uno a tutti voi opsiani che oggi siete rimasti a casa! coraggio, domani è un altro giorno!![]()
![]()
un abbraccio a mitica lo do pure io... grazie ancora x le belle parole che mi hai detto![]()
Un abbraccio a ClaudiaPitt, che stamattina si sentiva particolarmente buona![]()
Un abbraccio anche a marlin
Ad entrambi un![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
un bacio alla mia figlia adottiva rosadimaggio![]()
Un bacio e un abbraccio immensi per mikyvorrei essere lì con te adesso..darti una parola di conforto e stringerti tra le mie braccia e dirti che sei una persona meravigliosa..e mentre scrivo questo, ho già le lacrime agli occhi
Ti voglio bene!!!!!
un abbraccio a ras che con me è sempre molto carino
uno a tes,che mi pare si stiano susseguendo un pò troppe delusioni ultimamente,lo sai che ti voglio bene!
uno a paoletta che sa come far sentire la sua presenza
e ad aurora perchè finalmente le cose le vanno un pò meglio ed era ora![]()
ovviamente un pensierino ce l ho anche per tutti gli altri opsianiprendete e approfittatene tutti!
![]()
La mia Dea madre adottiva mi ha dato un
![]()
E' davvero buona se non si arrabbia,![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
un abbraccio a tutti i miei amici opsiani!sopratutto alle donne viva la solidarieta femminile![]()
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ricambio Quasiiii!!!!!!!!!!!!!
Ricambio l'abbraccioe ti ringrazio per la tua attenzione nei miei confronti, per le tue parole dolci e perchè mi pensi e so che ci sei
![]()
uno per te Ale...grande grande
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Un abbraccio a Ironica..ho visto che è tornata su OPs, spero stia bene![]()
![]()