grazie mille timandra!...quindi mi stai dicendo che nn ho possibilità di sfuggire all'orale???!!!![]()
grazie mille timandra!...quindi mi stai dicendo che nn ho possibilità di sfuggire all'orale???!!!![]()
spiacente, una ragazza aveva provato a venire allo scritto disposta a sostenere tutto invece che solo la parte che gli mancava, anzi lei aveva addirittura chiesto se poteva rifare anche quella così da cambiare il voto, ma il prof le ha detto che non era possibile nessuna delle due cose e che doveva tornare per l'orale.
non è possibile!!!! anke il secondo anno è per me concluso e ancora devo dare quest esame,o meglio ancora devo riuscire a passarlo!!!!!!!
il prof dovrebbe chiedersi km mai ci sono tutti quei bocciati....non credo ke arrivino tutti come degli sprovveduti ell esame...dovrebbe renderlo un pò meno difficile!!!!!quindi se sei in ascolto,caro signor Roberto Baiocco....si domandi il perchè e ci aiuti!!!!!!!!!!! spero ke il 22 settembre finisca questa storia
in bocca al lupo a tutti
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii![]()
Rallegrati,io sto al primo fuori corso e ancora devo darlo![]()
ragazze ma dei quattro libri del prof tocca studiare uttto... o qualcosa è saltabile??![]()
Scusate............ Ma l'orale non era facoltativo???
l'orale è facoltativo. Ci sono tuttavia degli studenti (che afferiscono ad un vecchio percorso di studi) che devono dare solo una parte dell'esame, e quindi lo fanno orale piuttosto che scritto.
![]()
Io l'esame provero' a darlo il 22 settembre...spero di farcela a studiare...finito tutto il nenonato e iniziato ora il manuale...(me mancano quei due libricini poi).Grazie per le informazioni che sono a dir poco perfette roxi.Io sono del terzo anno del corso evolutivo (o cm cacchio si chiama) e questo anno devo lavorare peggio de un muratore in miniera...Appena so novita' ,cambiamenti o altro ...vi informero' .
Bella
Pazza sclerata