• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 12 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 169
    VivianGrey
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologia della Formazione - De Simone

Io lo sto preparando adesso, vi dico la mia....Nun me piaceeee manco per nulla ed è gravissimo visto che è un esame di indirizzo
    Fa ancora la domanda a piacere? Se si che tattica usate voi? Io ho deciso che il mio argomento sarà tratto dal libro che mi piace meno, il che rende davvero ardua la scelta
    Forza ragazze che ci togliamo pure questo

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da VivianGrey Visualizza messaggio
    Io lo sto preparando adesso, vi dico la mia....Nun me piaceeee manco per nulla ed è gravissimo visto che è un esame di indirizzo
    Fa ancora la domanda a piacere? Se si che tattica usate voi? Io ho deciso che il mio argomento sarà tratto dal libro che mi piace meno, il che rende davvero ardua la scelta
    Forza ragazze che ci togliamo pure questo
    ciao vivian lo devi dare lunedì?
    io spero vivamente che non mi faccia nessun tipo di domande a piacere.... perchè visto che è a piacere vuole la risposta perfetta...

VivianGrey
    Ospite non registrato

No Angela non ce la faccio per Lunedì, sono ormai svariati appelli che lo inizio e poi quando arriva il giorno non lo do perchè non sono in grado
    Gli appelli che ho seguito io lei faceva la domanda a piacere, la persona sotto esame iniziava e poi lei sviscerava l'argomento per filo e per segno, quindi dovevi essere preparatissimo.
    La cosa positiva però è che poi non chiedeva altro da quel libro...Non so se mi spiego
    Tu lo dai?

si ti sei spiegata....comunque dipende non ha sempre fatto cosi...è facile che cambi discorso anche subito...
    e ti capisco quando dici che lo inizi e poi non lo dai...l'avrò fatto 5 volte...ma stavolta mi ci faccio portare a forza perchè non è possibile fare cosi tutte le volte...ci vuol corraggio su via.... paura io!!!!!!

sono ufficialmente entrata in palla...non capisco piu la differenza tra progetto formativo e processo formativo!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

ragazze posso chiedere qui a voi se avete materiale (slides, riassunti..) su psicologia della formazione e dell'orientamento..insomma qualcosa su questi due argomenti??!!devo dare l'esame il 30 ma il libro di quaglino mi sta rovinando i pochi neuroni rimastivi prego aiutatemiiiiiiii!!!

ciao fata ti rispondo come anche in privato...io le slides ce le ho ma sono molto schematiche anche se per integrare il libro dovrebbero bastarti...a me il computer me lo danno la prossima settimana e quindi ora non ce le ho...manda un pm a mariella che lei dovrebbe averle....
    poi se mi ricambi il favore di chiedere in triennio se per l'esame di pedagogia fanno sempre un appello l'ultimo giovedi del mese te ne sarei grata visto che non mi risponde mai nessuno!
    quindi tornando all'argomento di riassunti non ce n'è o meglio io li avrei fatti da me ma sono le slide ricopiate

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Si, abbiamo parlato su MSN oggi pomeriggio Fata ed io, ma purtroppo i riassunti che ho io non le vanno bene, cioè hanno libri diversi dai nostri !
    Ah effettivamente mi ero dimenticata di avere anche e slide, mi pare me le avessi mandate tu Angela? Ma se sono le cose dei libri, mi sa che non le servono.
    Ultima modifica di Mariella : 19-06-2008 alle ore 00.14.13
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Si, abbiamo parlato su MSN oggi pomeriggio Fata ed io, ma purtroppo i riassunti che ho io non le vanno bene, cioè hanno libri diversi dai nostri !
    Ah effettivamente mi ero dimenticata di avere anche e slide, mi pare me le avessi mandate tu Angela? Ma se sono le cose dei libri, mi sa che non le servono.
    si infatti....voleva l'argomento specifico della formazione ecc....magari i concetti sono gli stessi anche se i libri sono diversi! sono riuscita a resuscitare un cd e glieli ho passati perchè io ce li ho nel mio computer che è ad aggiustare....effettivamente poi non mi ha detto se le andavano bene o meno!! ma fata è fata...inizi un discorso e finisci parlando di altro chi ha orecchie per intendere intenda...vero fata?
    per non uscire troppo ot dico che ho risposto a tutte le domande di formazione che ho trovato qui e ora non mi resta che ripassarle...anche se so gia che certe cose non le ricordero...tipo fasi e nomi strani...giusto per fare un esempio:

mappa dei processi di scambio_trasformazione per analizzare il presente di un organizzazione che funziona in base alla raccolta dati per a)obiettivi; b) processi di trasformazione ( sistema di compiti-articolazione interna-meccanismi di controllo) ecc.. ecc.. ecc.. e va avanti cosi per un po...e purtroppo sono cose che chiede in quanto riguarda l'analisi dei bisogni....
    ciccia...dirò ciò che mi ricordo...anche perchè quello che non ricordo non posso dirlo....
    eravamo 10 prima che togliesse le iscrizioni se n'era cancelata una...quindi siamo 9....che poi fara un gruppo da 4 e uno da 5...e a me questa cosa di essere interrogata cosi proprio non mi scende uff...

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

stavate parlando di me

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    stavate parlando di me
    si paolo bitta
    comunque come erano le slides? di tuo gradimento o manco per idea?!

Partecipante L'avatar di Charlotte

qualcuno era presente all'appello di oggi? fateci sapere

Citazione Originalmente inviato da Charlotte Visualizza messaggio
    qualcuno era presente all'appello di oggi? fateci sapere
    mi associo alla richiesta della mia collega charlotte...ma temo che non avremo risposta!!!
    stefiste l'hai dato alla fine? ci dici comè andata per favore, cortesia?!

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi

Nessuno rispose.....

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi

Va bè..in attesa di riscontro, posto le nuove date:

22 Settembre
    13 Ottobre

Pagina 8 di 12 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy