ciao a tutti!!![]()
ciao a tutti!!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
questa direi che ci stà:
YouTube - Tutta Mia La CittÃ
a parte, "questa notte un uomo piangerà".. è per la città...
edito, se piange non è per me di certo![]()
Ultima modifica di seth : 17-08-2008 alle ore 15.04.50
ero in villetta dai miei nonni a sazzarmiora mi sta scendendo un sonno allucinante
![]()
quesito serio: ho notato che nel libro del Boscolo -di psic. dell educazione- il nome di Vygotskij è scritto come ovunque, utilizzando k, y e j, mentre quando diventa sostantivo, toglie a piacimento la y e j, risparmia la sequenza tsk, e scrive "vigotskiano"... mi fa stranezza questa cosa.. negli altri libri vi ricordate com'è scritto? sarà giusto-giusto o è una "fantasia" dell'autore?
tornataero a pranzo a cagliari con amici
sono troppo sazia...
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si, google stavolta non aiuta, a parte farsi un conto su quante pagine ha trovato a seconda delle varie alternative e votare su "maggioranza vince"...
premetto che è un esame scritto e la prof segue il libro, quindi in ogni caso scrierò come "vuolsi colà dove si puote, per perseguir virtute e conoscenza E VOTO -che è meglio- "... però è più che altro .. come si suol dire "questione di principio"..
traduco: "Seth, ma altro da fare, no?"
però, sul serio magari può servire davvero saperlo per tesi o relazioni... insomma, gistuo per non scrive poi "alla maniera di vigoschi", che a quel punto si faceva prima...
Grazie per la risposta e buona serata anche a te!
![]()
Ultima modifica di seth : 17-08-2008 alle ore 22.23.58
oggi che ridere ero al mare e c erano tr macchine parcheggiate....quindi ero già disperata....poi vedo un auto che se ne stava andando e io tutta contenta che avevo tr parcheggio.....peccato che sulla spiaggia non c era uno spazietto dove metterci....stavo rischiando di stare sull'erbetta....cioè mi è toccato stare appiciccata agli altri....è una cosa che non sopporto.....non immaginavo ci fosse così tanta gente cavoli
..
troppi troppi troppi turisti...
signore e signori sono tornato fra voi!!!
ringrazia che ti salutiamota bolisi??
ce oggi sto delirando in chat non è cosa![]()
tornataaa!!
e qui ci scapperà un altro e chi se ne...ma senza scherzo
il mare di villa come sempre stupendo... anch'io ho visto i fuochi, del tanka però non del centro
la notte di ferragosto abbiamo cucinato e pappato tantissimo
ieri l'avete vista l'eclissi lunare?io si, che bella![]()
buongiorno a tutti...