buongiorno!!!
ciao manzy!!
non ho voglia di fare nulla...![]()
buongiorno!!!
ciao manzy!!
non ho voglia di fare nulla...![]()
oggi si rinizia a studiare![]()
forza forza
buongiorno a tutti!
sono tornataa
e ora si riinizia a studiare seriamente per il test..aiuto!!![]()
Ultima modifica di manzanu1983 : 18-08-2008 alle ore 12.00.05
guardo quanto costano i biglietti per Padova... uff, tantino![]()
Tre cose:
1. Buongiorno a tutti;
2. Buon pranzo a tutti;
3. Il sogno di stanotte includeva Tina, Lunete e AshersNei. Alla faccia! Tre in uno.
Inutile dire che il delirio è ai massimi livelli...![]()
![]()
E un bentornato ai bentornati.
Ultima modifica di michael sniper : 18-08-2008 alle ore 14.21.23
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
preparo di nuovo la valigia..
domani mattina presto torno a cagliari..
Buon pomeriggio,
anch’io rientrata a casina e questa settimana vorrei studiare in modo che al rientro dal viaggio sia già avanti con il ripasso.
Ceee stamattina alle 60
ho fatto un capitombolo, stavo scendendo le scale di casa del mio ragazzo e vruuuuum scivolata dalle scale
, ceeee che male il braccio e sedere! Il mio ragazzo voleva portarmi in ospedale
, ma non era necessario per fortuna, un bel lividozzo e un pò di dangue dal gomito, ma niente di chè
…
Ma sapete, le comiche sono state che ieri notte avevo detto alla mia dolce metà di riguardarsi questa settimana perché domenica si parte e dobbiamo essere in forma!!
Un agosto movimentato non c'è che dire!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Spero nulla di grave. Meno male.
L'hai voluto tu.
Semplice semplice: sono in strada e incontro Tina. E' in abiti scuri eleganti (gli stessi, o simili, di quelli della sera della laurea). E' in effetti la sera della tua laurea, e ci avviciniamo a te e a Lunete appoggiate sul parapetto di un ponte, o qualcosa di simile. Penso effettivamente di avvicinarmi a voi, per congratularmi con la dottoressa, solo che andiamo avanti, e Tina inizia a darmi delle delucidazioni su un esame molto complesso: sembra che l'esame consista in sette domande su argomenti completamente diversi, come se fosse di cultura generale, o riguardasse sette materie diverse.
Arriviamo all'aula e...
Il resto è nebbia.
Risparmio naturalmente l'angoscia che mi attanaglia in questo momento. No, scherzo!
Più che altro... chi sarà la prossima?![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sei messo malino ragazzo mio!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"