Non te lo so dire...
Però so che domani entro l'ora di pranzo la prof esporrà gli esiti sulla sua porta > passaparola!
Non te lo so dire...
Però so che domani entro l'ora di pranzo la prof esporrà gli esiti sulla sua porta > passaparola!
Ciao a tutti, finite le vacanze si riprende con lo studio! Qualcuno sà quando è il prossimo apello e qualche notiziona?
MAREA;-P
Chi c'era l'11 settembre?
MAREA;-P
ragazzi dove sieteeeeeeeeeeee???????????????????????????''
ma se nel caso la prof mette un disegno fattoriale 3x3x3 la taballe da fare delle medie è solo quella dove chiede l'elemento della significatività?
MAREA;-P
ma xchè non risponde nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo???????????????? ???????????????????'
MAREA;-P
forse non risponde nessuno perchè nessuno lo deve dare o perchè non hanno visto il thread.....
lo devi dare pure tu?
MAREA;-P
colleghi del quinuennio esiste ancora qualcuno che deve dare metodologia della ricerca?so dalla prof conte che non si fanno più lezioni per noi.....e l'appello chissà quando!se qualcuno ha notizie si faccia vivo!uniamo le ultime forze rimaste e facciamoci vivi anche con la prof![]()
si si io lo devo dare!
MAREA;-P
iO ora sto studiando tossicodipendenze..ma credo che se ci sarà l'ap proverò a darlo cmq..anche solo per vedere come si svolge l'esame!
MAREA;-P
io non ho mai provato a darlo e neanche seguito le lezioni,quindi non so nulla!tu?la prof mi ha detto di fare i 3 libri ma no ci capisco nulla.,ho iniziato col keppel......