ma michael sogni solo persone di ops tu??
meno male che questa volta non ti hanno svuotato la dispensa almeno![]()
ma michael sogni solo persone di ops tu??
meno male che questa volta non ti hanno svuotato la dispensa almeno![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Strano, eh? La prossima volta t'invito a svuotare la dispensa, come nella scorsa puntata!
Dio, mi sto divertendo troppo!
Tina, o esami o qualcosa di simile. Per esempio interrogazioni al liceo.
Me la sto spassando troppo! Credo che comparirò nel libro "L'interpretazione dei sogni" (versione aggiornata) con la sigla A.M.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
finalmente sono riuscita a vedere la ginnastica
solo che quegli scemi hanno tagliato le parallele femminili per dare il tg2![]()
oggi mi danno le foto delle mie vacanze..
indovinate quante ne abbiamo fatto?
6..ogni anno che passa diventiamo piu dilettanti..
Buona serata...
- E' la volta che vado in esilio a (Quartu) Sant'Elena...![]()
![]()
tornato a casa..oggi ottima pizza cotto funghi e patate..
ho salutato i miei amici,spero che la prossima volta che li rivedrò sarà perchè mi vorranno fare gli auguri per la laurea..
domani si torna a cagliari e inizia il vero stress..
notte a todos..
io ho magnato dal messicano, sto per diventare una tortilla
rotolo a lettonottolaaa
buongiorno...
c'è qualcuno che ha voglia di studiare da regalarmi??![]()
Buongiorno signore e signori.
Buongiorno ragazzi....è un po che non passo di qua....spero proceda tutto per il meglio...![]()