Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
wela..sono tornato a cagliari..
a parte che vado subito a bermi un caffe a so isbiellande..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
anche io nessuna voglia di studiare....e domani parto e per 4 giorni non combino niente....
voglia di studiare......![]()
uff ragazzi si riparte pure per me... e mi sembra di non capirci nulla di ciò che leggo
vojo il mare...
sau
saluti a todos!!
mi unisco al corteo dei disperati che devono studiare!!uff non si può,e poi voglio rimanere ancora abbronzata
![]()
sonno netto per me..
nemmeno io ho voglia di studiare
e poi c'è ancora tempo...
![]()
weeeeeeeeee
oggi passeggiando per via Garibaldi, con la Romy, abbiamo visto, nella vetrina di un ottico...la foto di una splendida fanciulla
ci avviciniamo e indovinate chi era???????????
LUNETE!!!
hahahahaha
è troppo famosa ora!!
Ultima modifica di michael sniper : 19-08-2008 alle ore 22.20.38